Vai al contenuto

Audi RS5 Cabriolet (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

giusto oggi mentre andavo a vedere il parcheggio di asti ovest ne ho beccata una nuova nuova (non rs naturalmente) di un grigio scuro con capote bordeaux, veramente una gran macchina. Il tetto in tela la rende elegantissima.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

giusto oggi mentre andavo a vedere il parcheggio di asti ovest ne ho beccata una nuova nuova (non rs naturalmente) di un grigio scuro con capote bordeaux, veramente una gran macchina. Il tetto in tela la rende elegantissima.

ne vidi una uguale uguale nel parcheggio di un noto night club delle mie zone. la proprietaria era una "dipendente" del suddetto locale. quindi ho memorizzato i dettagli di lei e non dell'auto!

scherzi a parte, abbinamento di colori splendido.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

questo nuovo muso sta bene solo su a1 e sulle versioni tipo rs4 dove cambiano i paraurti,perchè nelle versioni normali sia su a4-5-6 non si può guardare,il vecchio era decisamente piu incazzato :),ovvio cosi è una gran macchina però

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma a me un V8 aspirato da 107 cv/l non è che farebbe così schifo...

Teorici 107CV/l

Ne ha comunque meno di quelli dichiarati ed ha il brutto pregio di perderne parecchi nel tempo.

Da 420 CV dichiarati, siamo sui 380 reali ed in alcuni casi utenti si son ritrovati dopo 30-40mila km di utilizzo con poco più di 340 CV.

Fatti un giro sui forum Audi ;)

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

teaser_audi_rs5_cabriolet.jpg

L’Audi RS5 Cabriolet verrà presentata giovedì 6 settembre alle ore 14.00, nel corso di un evento virtuale trasmesso in diretta streaming. L’RS5 Cabriolet sarà poi presente al salone di Parigi (29 settembre-14 ottobre) e andrà dunque a completare la gamma A5, ora disponibile in versione RS per tutte e tre le varianti di carrozzeria. La sportiva di Ingolstadt mantiene il gruppo moto-propulsore della RS5 Coupè. Sarà pertanto equipaggiata con il motore V8 4.5 da 450 CV e 430 Nm di coppia, abbinato alla trazione integrale quattro ed al cambio doppia frizione S Tronic a sette marce.

Autoblog.it

Audi RS5 Cabriolet anticipazioni

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Al solito autoblog spara fesserie. Da quando è disponibile la RS5 Sportback? :lol:

Ah, ecco cosa non mi tornava...:lol:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.