- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Andrea09167
Ciao ragazzi mi chiamo Andrea ho preso la patente a febbraio, come prima macchina mio zio mi regala a natale una panda, penso la 900 ie, sto parlando della panda quella vecchia però non quella nuova, la mitica panda degli anni 90 per interderci. Però sono perplesso un po, evero che la panda ha solo 30-40 cavalli:pzma si muove bene con questa potenza?? cioè non dico che voglio andare in autostrada a 130 all'ora ma in città o in salita, è reattiva?? Poi in quanto a tenuta di strada com'è?? non so perchè ma quelle gomme strette che ha non mi hanno mai ispirato bene:| in quento a pezzi di ricambio ecc.. come siamo messi? tipo alla macchina dei miei (una vecchia opel astra del '99) riesco con mio padre tranquillamentea cambiare le lampadini ecc.. anche con la panda si riesce a fare le operazioni più banali senza mandarla dal meccanico? poi per uso invernale su strada innevata e/o ghiacciata?? in quanto a versatilità e capienza com'è?? Scusate se faccio un sacco di domanda ma sarebbe la mia primissima macchina quindi vorrei un po di informazioni.
Ringrazio anticipamenti tutti voi delle eventuali risposte e vi auguro una buona serata! Ciao da andrea
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
12
6
6
5
Giorni di maggior attività
19 Nov
21
22 Set
17