Vai al contenuto
  • 0

Ricerca auto 10K, bassi consumi ma guida piacevole, help!


erikacarpi

Domanda

Ciao a tutti i forummisti!

da qualche settimana ho deciso di acquistare la mia prima macchina:clap!! ho dato un'occhiata al forum ma vorrei chiedervi un parere più personalizzato, mi aiutate?

il budget è sui 10.000€ + o meno (valuterò un finanziamento)

faccio sui 20.000km l'anno su tangenziali solitamente trafficate

l'auto che utilizzo ora è quella di famiglia, una panda 1.0 gpl e con una 20ina di € al momento faccio sui 380/400km

mi piacerebbe avere poche spese di manutenzione e consumi simili agli attuali ma magari un po' di brio in + nei sorpassi.

intanto, che motore mi consigliate? diesel o benzina? cercherei anche un gpl se lo trovassi al budget che ho in testa...

le opzioni per ora sono numerose:

- seat ibiza

- kia rio

- ford fiesta (anche se mi pare di aver letto feedback negativi qui)

- opel corsa

- peugeot 207 (anche se ce l'ha il mio fidanzato e preferirei diversificare)

cosa ne dite?

ho letto che qualcuno parlava bene delle mazda ma dovrei vedere la mazda 2 dal vivo pèer capire se mi piace :)

no c3 e no fiat :asp:

grazie in anticipo a chi mi darà un consiglio, tutti i pareri sono accetti :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
il diesel me lo hanno sconsigliato e anche voi avete detto che per le strade molto trafficate non ha senso...e andrei troppo fuori budget...almeno 14000 li dovrei spendere! e credo che ecologicamente sia da evitare.

Col gpl in linea di massima mi sono trovata bene quindi pur sembrando testona continuo a preferirlo al benzina che costa davvero troppo (il gpl qui sta sui 0,660/690)

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.