Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

bisognerebbe che qualcuno mi spiegasse che cosa ti cambiano REALMENTE poche decine di kg in piu' su dei cassoni come quelli:pen:

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

grazie per l'impergno,

ma tanto io continuero' per tutta la vita a confondere EU e DIN :oops:

p.s. Qui stiamo parlando di seg E, comunque per la miliardesima volta se avesse avuto 30 kg in meno sarebbe stata piu' leggera di tutte

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato (modificato)
peso EU*(peso DIN)

Audi A6 Avant 2.0TDI 1715kg(1640kg)

BMW 520d Touring 1795kg(1720kg)

Mercedes Benz E220T CDI BlueEfficiency 1845kg(1770kg)

*include 75kg di peso guidatore e bagagli

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Se non altro va riconosciuto che pesa tra i 50 ed i 100kg meno delle concorrenti, il che è positivo.

Al netto delle valutazioni sul peso degli allestimenti, che in quel segmento sono infiniti, e di quanto alluminio abbiano dovuto metterci per tagliare quei 100kg.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Appurato che sta A6 pesa meno delle concorrenti.

- ma ci devo fare i rally?

- devo fare strade tortuose?

- devo fare gare di accelerazione?

tanto per sapere, perche' dal poco che ne so io di ingegneria, in autostrada il peso influisce pochissimo.

a 200km/h (che in alcuni posti in Germania si possono fare) peso o non peso vai uguale.

Ne risente solo l'accelerazione, ma il cliente tipo di A6 penso se ne sbatta dell'accelerazione.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Già... accelerazione, stabilità, partenza da fermo... :si:

Comunque scherzi? Il tipo sull'A6 è quello che parte a ranza appena gli tirano su la sbarra del casello :§

Inviato
Appurato che sta A6 pesa meno delle concorrenti.

- ma ci devo fare i rally?

- devo fare strade tortuose?

- devo fare gare di accelerazione?

tanto per sapere, perche' dal poco che ne so io di ingegneria, in autostrada il peso influisce pochissimo.

a 200km/h (che in alcuni posti in Germania si possono fare) peso o non peso vai uguale.

Ne risente solo l'accelerazione, ma il cliente tipo di A6 penso se ne sbatta dell'accelerazione.

Inviato

Comunque scherzi? Il tipo sull'A6 è quello che parte a ranza appena gli tirano su la sbarra del casello :§

E poi ci rimangono male che nelle partenze a razzo vengono sverniciati da me con la 600!!

  • 2 mesi fa...
Inviato

Riprendo questa discussione un po vecchia ma che ho visto solo ora, argomento interessante perché ogni giorno se ne vede una nuova. In particolare non sopporto questi due tipi di messaggio pubblicitario:

- con l'auto X il traffico non è più un problema

- compri l'auto X perché vuoi cambiare le regole o perché tu le regole le fai ecc...

due considerazioni:

-anche se l'auto è una smart o una IQ se c'è coda c'è coda, nemmeno un'auto lunga 2 metri può volare!

-un'auto se pur dal design unico e innovativo è sempre un'auto che per marciare ha bisogno di carburante, ha un motore con dei pistoni, inquina, si rompe ecc...quindi che regole dovrei cambiare? Cosa mi vogliono far credere??

:(r

Inviato

Sinceramente, anche se tutti voi in parte avete ragione, io non ci vedo lo scandalo in queste pubblicità. Le auto sono per il 90% dei casi acquistate da non addetti ai lavori, quindi uno slogan del tipo "cambia le regole" o "segui il tuo istinto" fa molta più presa di 1000 discorsi tecnici, è questa la realtà.

Imho trovo molto più ingannevoli le pubblicità di prodotti come gli integratori alimentari, gli yogurt che fanno bene, i cosmetici per l'alopecia o per dimagrire, ecc.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.