Vai al contenuto

Volkswagen Polo R - Axed (Spy)


crabble

Messaggi Raccomandati:

XN9A0588.jpg

XN9A0386.jpg

PoloR-03.jpg

PoloR-05.jpg

PoloR-04.jpg

PoloR-06.jpg

Autocar

2.0 da 250 CV sotto il cofano, trazione integrale.

La versione definitiva verrà presentata insieme alla facelift a Ginevra.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Propongo una petizione contro l'abuso nell'utilizzo della parola "spy" :D

Sarebbero delle spies queste? :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Seriamente?

Già la Polo Gti è, tanto per cambiare, anonima e impersonale...qui addirittura per giustificare la sigla R, oltre alla potenza giustamente, ci infilano l'alettoncino pacchiano? :lol:

Auto senza senso, già mi immagino il prezzo in zona 30.000€: follia.

Comunque ammetto che il posteriore messo giù così non mi dispiace, già solo il doppio terminale da un po' di grinta in più.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che senso ha?

Fai una "speciale" vera , estetica ripresa dalla wrc , quindi bombature maxi, splitteroni e allettone maxi!!

Questa cosi pare un 1.3 intamarrato.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che senso ha?

Fai una "speciale" vera , estetica ripresa dalla wrc , quindi bombature maxi, splitteroni e allettone maxi!!

Questa cosi pare un 1.3 intamarrato.

Beh c'è sempre la Polo R-Line che qui da noi viene venduta con i due aspirati che cozzano pesantemente con la tamarraggine dell'allestimento. :lol:

Volkswagen-Polo-R-Line-1.jpg

Questa è veramente indecente, a partire dai sedili in 3 colori.

Ci sarebbe anche la Polo GT (non Gti) che sarebbe la versione di mezzo tra il benzina più spinto "civile", il 1.2 tsi, e la Gti da 180 cavalli.

Tanto per cambiare qui in Italia non la importano nè tantomeno lo fanno con i motori tsi...

Link al commento
Condividi su altri Social

E per renderla più gustosa ci hanno ficcato sotto la trazione integrale !

Bè tra questa golf r e s3 , probabilmente prenderei questa ! Appunto perché non dà nell' occhio !

Al più si potrebbe attaccare l'adesivo dietro 1.2 :lol: tanto non ci sarebbe molta differenza !

Link al commento
Condividi su altri Social

Di che ti stupisci?

E cosi' da sempre :)

Pero' noto con piacere che qui hanno infilato un buon 2.0 potenziato e non il solito 1.4 iperpompato

Beh la vedo dura tirar fuori 250cv da un 1.4, seppur turbo! Ergo scelta obbligata, come quella della TI.

Sineceramente non capisco questa versione che appel possa avere (al di fuori della Germania) quando quasi contemporaneamente verrà lanciata la S1 o RS1 (non ricordo) con carattestiche simili, ma con un marchio sul cofano che agli occhi dei più può giustificare un'esborso economico non indifferente... :pen:

Bah... gli verrà fuori quasi a costo zero, visto che appunto, sulla stessa base ci sarà anche la piccola Audi... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sineceramente non capisco questa versione che appel possa avere (al di fuori della Germania) quando quasi contemporaneamente verrà lanciata la S1 o RS1 (non ricordo) con carattestiche simili, ma con un marchio sul cofano che agli occhi dei più può giustificare un'esborso economico non indifferente... :pen:

:

Questa costerà, a spanne, qualche migliaia di € in meno.

Stesso prodotto, due prezzi differenti, maggior ricavo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.