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Film plastico per ricoprire integralmente l'auto


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:D:D:D Abbiamo anche effetto pelle di 4 tipi (Bufalina, antichizzata, rettile e tipo tetto in vinile Volvo anni 80) e effetto legno venghè..... per una tamarrata totale....

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

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Differenziati, falla effetto Parquet :mrgreen:

dinoc_header.jpg

noooo, il parquet pesa troppo, facciamo effetto balsa.

Ma come funziona se cambi colore, devono incollare anche gli interni, tipo interno porta, interno bagagliaio e interno vano motore! E a livello di codice della strada? Non è problematico cambiare totalmente il colore di una vettura?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

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noooo, il parquet pesa troppo, facciamo effetto balsa.

Ma come funziona se cambi colore, devono incollare anche gli interni, tipo interno porta, interno bagagliaio e interno vano motore! E a livello di codice della strada? Non è problematico cambiare totalmente il colore di una vettura?

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

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noooo, il parquet pesa troppo, facciamo effetto balsa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Devi trovare un vitello dai piedi di balsa da punire però!

@ GTI: effetto pelle viene bene per le plance. Altro che le seghe sulla morbidezza :D

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

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Poi, dopo anni cosa intendi, oggi un'auto la tieni non più di 4/5 anni...

Alcuni di questi wrap vengono pubblicizzati promettendo una durata di 10 anni.

Le auto di un certo livello credo che vengano dotate (a pagamento probabilmente) di film protettivo già in fabbrica.

Ad esempio ho letto dell'applicazione sulle http://www.autopareri.com/forum/alfa-romeo/39267-mito-evo.html come quella di MacGeek.

E sono auto che non si cambiano ogni 4 anni.

Dunque quando gli conviene sostituire la pellicola?

Se aspetta 10 anni rischia sorprese?

Devi trovare un vitello dai piedi di balsa da punire però!

Io eviteri dato che il suddetto vitello spesso si accompagna ad un certo orsetto.....

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Alcuni di questi wrap vengono pubblicizzati promettendo una durata di 10 anni.

Le auto di un certo livello credo che vengano dotate (a pagamento probabilmente) di film protettivo già in fabbrica.

Ad esempio ho letto dell'applicazione sulle http://www.autopareri.com/forum/alfa-romeo/39267-mito-evo.html come quella di MacGeek.

E sono auto che non si cambiano ogni 4 anni.

Dunque quando gli conviene sostituire la pellicola?

Se aspetta 10 anni rischia sorprese?

La certificazione di produzione del materiale adesivo, in questo caso dedicato al Car Wrapping, è di 10 anni secondo gli stress test

effettuati bombardando, il materiale applicato su di una superficie di acciaio, per un certo tempo con i raggi UV (invecchiamento precoce). Le certeficazioni sono comunque relative al materiale stesso e nient'altro. Il materiale una volta applicato subisce un suo stress, come lo subisce esposto alle intemperie, Es: a Milano c'è un clima diverso rispetto a Palermo, i periodi di irragiamento solare durano di più e sono di intensità maggiore, di contro le temperature invernali sono più rigide. Per questo motivo si da una certificazione di durata indicativa detta Mezzaeuropa..

Va da se che il ragionamento vale anche per la carrozzeria di un'autovettura. Se io la tengo in garage e esco solo un giorno la settimana è un conto ma se ci faccio 60K Km all'anno è un altro. Il concetto è sempre quello del buon uso e manutenzione di un qualcosa. Attualmente vetture wrappate da 10 anni non ne abbiamo ancora, visto che il car Wrapping in Italia è un fenomeno recente. (In germania è già un pò che viene effettuato, ma hanno climi diversi dal nostro).. ;);););)

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

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Oh, già il legno non è che figuri un gran bene, poi si sono scelti pure un cesso mica indifferente... :lol:

Dopo anni dipende, se l'auto ha subito un urto o dei graffi, e la pellicola sicuramente ha protetto la carrozzeria, sarebbe da sostituire, considera il fatto che un pò di manutenzione anche la pellicola ne avrebbe bisogno, è sufficiente una bottarella di orbitale con del buon polish. Poi, dopo anni cosa intendi, oggi un'auto la tieni non più di 4/5 anni...

There's no replacement for displacement.

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Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

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