Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
magari: va a vedere che di colore è il cetriolone

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Parte bene il matrimonio se chiedono di vedere il cetriolone di un amico :si:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

ma è tua o te l'hanno prestata?

Le pellicole non saranno resistenti come la vernice ma di certo non sono di carta velina.. vai ad un autolavaggio quando c'è poca gente, bagnala e tira fuori una spugna e un tuo shampoo non aggressivo (niente sgrassatori o liquidi prelavaggio aggressivi) e lavala.. finito risciacqui con la lancia ed asciughi...

Inviato

E' mia mia mia :):):)

Ci ho fatto 500km in 6 giorni, fa 7.7km/l, me la guardano tutti :mrgreen:

Buono per le dritte, terro' la lancia lontano dalla pellicola, non vorrei 'bucarla'

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Peggio.

Lui arrivera' con una Prius bianca, lei con una S5 sportback diesel bianca. DUE LAVATRICI SU RUOTE.

Non vedo l'ora di superare tutta la fila e inondargli la Prius dall'alto dei miei 240gr di CO2 al km, ma vorrei togliere le due cacchette :si:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• 4 anni fa...
Inviato

a me piacerebbe wrappare il tetto dell'auto di nero

mi chiedo però se la vernice dopo diversi anni sarà ancora omogenea perchè quella sotto la plastica non è esposta alla luce ed i temperie come lo invece l'altra

la colla può rovinare la vernice?

quanto potrebbe costare?