Vai al contenuto

Multipla Nuova


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Mah.... non ce la so vedere la Multipla con questo frontale.... invece di fare tutte auto con lo stampino (parlo dell'anteriore) avrebbero potuto semplicemente modificare il frontale attuale e renderlo piu aggraziato dato che l'idea degli abbaglianti in alto non e' affatto male...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Un pezzo di Stilo, un pezzo di Idea, un pezzo di Punto, mettere il tutto nel frullatore e si ottiene questa cosa. :roll::roll:

Non mi convince per nulla. Hanno eliminato elementi caratterizzanti come la bolla e gli abbaglianti alti. Per me è un gran peccato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...Non mi convince per nulla. Hanno eliminato elementi caratterizzanti come la bolla e gli abbaglianti alti. Per me è un gran peccato.

...estremamente funzionali ed esclusivi...

Link al commento
Condividi su altri Social

...estremamente funzionali ed esclusivi...

già, davvero molto originali.

Io speravo vivamente che nella Multipla mantenesso quella forte caratterizzazione della bolla modificando radicalmente il frontale, davvero molto banale, con dei fari troppo piccoli e un musetto troppo anonimo. Ma a quanto pare hanno scelto la via della banalizzazione della linea.

Anche gli specchietti li trovo orrendi... sembrano quelli della stilo ingranditi con photoshop... sicuramente non saranno funzionali e comodi come quelli precedenti! :(

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la foto e' un photoshop... sembra che ne parliate come fosse quella definitiva...

sì, certo, è un photoshop ma ci sono state parecchie voci nel forum a confermare che l'interpretazione di avvicina abbastanza al modello vero... io spero davvero che si sbaglino... ma quando ci sono troppe voci e nessuna smentita...

Link al commento
Condividi su altri Social

sì, certo, è un photoshop ma ci sono state parecchie voci nel forum a confermare che l'interpretazione di avvicina abbastanza al modello vero... io spero davvero che si sbaglino... ma quando ci sono troppe voci e nessuna smentita...

sicuramente quella vera sarà migliore del photoshop, certo sarà più banale... ma un'auto come la Multipla ha tante frecce al suo arco e in molti casi si compra per la praticità, non perchè ha una bella linea...

il restyling la renderà più banale ma almeno non verrà tanto criticata come lo è ora

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.