Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma scusate tanto se invece di usare un nome vecchio si usasse un nome nuovo che male ci sarebbe tanto il nome conta fino ad un certo punto quello che conta sono i contenuti.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

  • Risposte 856
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma scusate tanto se invece di usare un nome vecchio si usasse un nome nuovo che male ci sarebbe tanto il nome conta fino ad un certo punto quello che conta sono i contenuti.

I quali, viste le premesse del pianale e la nuova filosofia intrapresa per gli interni, a mio parere saranno mooooolto superiori, in rapporto all'età, a quelli delle antenate da cui si dovrebbe prendere il nome. Imho andare a ripescare nomi sarebbe quindi controproducente in quando farebbero sovvenire auto dalle discutibili qualità. Meglio un nome nuovo, che nasca con un'auto ben fatta, da mantenere anche per il futuro.

Inviato (modificato)
I quali' date=' viste le premesse del pianale e la nuova filosofia intrapresa per gli interni, a mio parere saranno mooooolto superiori, in rapporto all'età, a quelli delle antenate da cui si dovrebbe prendere il nome. Imho andare a ripescare nomi sarebbe quindi controproducente in quando farebbero sovvenire auto dalle discutibili qualità. Meglio un nome nuovo, che nasca con un'auto ben fatta, da mantenere anche per il futuro.[/quote']

Ma a me pare che sarà un auto nella media della categoria e visto che è per gli USA deve innanzitutto avere un buon prezzo e riuscire a fare numeri (.........le attuali dodge-chrysler auto non ne fanno molti) senza esser troppo sofisticata, ma cmq con una linea che si lascia vedere insomma un auto iso hyundai elantra o jetta usa.....quindi almeno guardabile a differenza ad esempio della vendutissima corolla.

Questo per dire che in rapporto ai tempi auto come regata,tempra,marea non erano poi peggio.......almeno c'erano anche sw che fino a prova contraria da noi vendono ben di più di una 3 volumi ma il nostro per quest'auto sarà un mercato molto marginale.

Giusto trovare un nome nuovo alla versione marchiata fiat, anche perchè se uno pensa che nomi-numeri avevano le concorrenti di allora di regata-tempra-marea in quasi nessun caso oggi troviamo quei nomi, croma però non mi dispiacerebbe.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

anche per me Croma è l'unico papabile, gli altri nomi non mi son mai piaciuti e non è che ricordino modelli particolarmente brillanti... non mi dispiacerebbe nemmeno un nome nuovo.

niente da dichiarare...

Inviato

Non si era detto di chiudere il totonome? :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Ma che la chiamino come caz gli pare 8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato

Quindi entro il 2012 potrebbe esser commercializzata da noi, scusate la domanda ma non ho letto tutta la discussione.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.