Vai al contenuto

Dodge Dart [Fiat Compact Sedan] (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


abgia

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 856
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono convinto che purtroppo avrà una fiancata appesantita dalla linea di cintura troppo a cuneo, che le darà una arvenga di "goffo" e con ruote spoporzionalmente piccole....vedrete che nella zona portiera posteriore ci sarà troppa lamiera sopra il passaruota....

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono convinto che purtroppo avrà una fiancata appesantita dalla linea di cintura troppo a cuneo, che le darà una arvenga di "goffo" e con ruote spoporzionalmente piccole....vedrete che nella zona portiera posteriore ci sarà troppa lamiera sopra il passaruota....

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque... 1.4 MultiAir Turbo... ma sinceramente, quando il Fire fu presentato, chi cacchio avrebbe mai pensato che sarebbe finito sotto una Dodge? :shock: :shock: :shock:

1992: Uno FIRE: c'è, CI SARA' ! (parole quantomeno profetiche!)

PS: e io che da piccolo pensavo che FIRE fosse una versione speciale in omaggio a Firenze :mrgreen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono convinto che purtroppo avrà una fiancata appesantita dalla linea di cintura troppo a cuneo, che le darà una arvenga di "goffo" e con ruote spoporzionalmente piccole....vedrete che nella zona portiera posteriore ci sarà troppa lamiera sopra il passaruota....

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

è la stessa cosa che temo anche io, in generale una linea di cintura molto a cuneo soprattutto nelle auto a 3 volumi tende a renderle goffe e a creare gli effetti collaterali che hai citato. Ad ogni modo le spy dei muli camuffati un pò mi tranquillizzano poichè sembra che l'effetto finale non sia assolutamente male, chiaramente per un responso definitivo attendo foto senza camuffature da altre angolazioni.

Certo che continuo a non capire come mai habbiano scelto questa soluzione, io avrei scelto una linea di cintura molto più orizzontale... di modi per dare dinamicità alla fiancata ce ne sono senza bisogno di scomondare il cuneo, basta lavorare bene sulle nervature.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.