Vai al contenuto

Dodge Dart [Fiat Compact Sedan] (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)

abgia

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 856
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oh caspitina :mrgreen: sono settimane che sento Gianni dire che si vede il tachimetro analogico disegnato da LCD, e penso "Boh :pen:". Ora che ho regolato degnamente il contrasto del monitor e che mi avete spiegato pixel per pixel cosa guardare, ci sono arrivato anche io :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

I tondi circolari rossi che si vedono in questi teaser in verità non sono il bordo della strumentazione, ma sono solamente un disegno per render più fighe le immagini. Per vedere meglio, clicca qua sull'immagine "large".

Ritengo che i contorni rossi degli strumenti ci siano realmente (vviamente metà retroilluminati e metà proiettati dall'LCD), perchè, da come si vede nella foto spia, anche il contorno rosso dell'intero blocco "strumenti-bocchette-schermo centrale" c'è realmente e non è una semplice sottolineatura grafica dei rendering.

Probabilmente al buio la cosa si nota di più. ;)

Link al commento

Decisamente interessante questo mezzo, non sto seguendo molto il 3d per cui non ho capito se e come potrebbe realmente diventare Fiat. Ovviamente, dato che è concesso sognare mi permetto anche di sperare in una versione SW che potrebbe tornare utile in famiglia.

Da quel che vedo dalle foto, intendo dagli spies, quel display sembra più integrato della soluzione Ford, come al solito bisogna aspettare foto più chiare di quelle "rubate" e meno artificiali delle ufficiali. Come lo vedo sembra proprio una bella soluzione.

Guido ergo sum!

Link al commento

E' comunque un bel passo avanti rispetto alle plance FGA se appunto li portano anche nei modelli fiat/lancia/alfa. Nel "multimedia" così riusce a colmare il piccolo gap che c'è con altri costruttori.

Leggendo in giro su alcuni blog e siti la plancia piace e parecchio :D peccato bisogna aspettare fino a metà gennaio per vedere foto live!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.