Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Cioè mi stai dicendo che hai comprato una macchina che ti fa cagare? Te l'aveva ordinato il dottore?
Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 856
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Cioè mi stai dicendo che hai comprato una macchina che ti fa cagare? Te l'aveva ordinato il dottore?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Ahpperò. Carino il pannello-porta...

Ma oltre al comparto meccanico, la Fiat ha messo lo zampino anche negli interni? O sono al 100% americani?

"Diventerete tutti notai." E. Ionesco

Inviato

ma sarà in vendita anche in Italia??????

Per me serve visto che molti marchi stanno puntando su queste 3 volumi ! una volta tanto Fiat potrebbe arrivare in tempo con la sua proposta.

Inviato

...o la 159 a TP...:mrgreen:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.