Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

scusate, ma credo che un alfa DEVE avere qualcosa in più di una fiat-dodge non solo il vestito diverso, non dico una TP ma un lavoro tipo 156, stesso pianale ma sospensioni dedicate e motori con qualcosa in più delle sorelle.

la 156 ha avuto sucesso la 155 no, e questi ripetono lo stesso errore:pz

• Risposte 856
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
scusate, ma credo che un alfa DEVE avere qualcosa in più di una fiat-dodge non solo il vestito diverso, non dico una TP ma un lavoro tipo 156, stesso pianale ma sospensioni dedicate e motori con qualcosa in più delle sorelle.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Originariamente Scritto da Tecno78 viewpost-right.png

marchionne ha dichiarato che le soluzioni tecniche della Dart saranno adottate anche dalla nuova Giulia

in base a queste e altre dichiarazioni di marchionne, poi felice di essere smentito

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato

Quel che non capisco io è come mai su queste vetture ci si metta a fare multilink e robe varie per le ruote posteriori che devono fare poca roba, mentre per le anteriori che devono curvare e sopportare la trazione ci si limita al solito McPherson... Non sarebbe meglio fare il contrario? :pen:

Inviato (modificato)
potrei risponderti che il pianale giulieta è evoluzione di quello di bravo quindi una fiat, ma non è quello il punto. quando avremo sul mercato le 3 segmento D del gruppo, giulia,flavia e dart vorrei scegliare l alfa per i suoi contenuti tecnici e prestazioni migliori e non solo per l estetica

il pianale di Giulietta condivide solo il 5% con quello di Bravo ;) si può tranquillamente dire che è un pianale diverso

Giulia poi, ammesso in che misura andrà affettivamente a condividere con dart, avrà sicuramente altre sospensioni, altre soluzioni tecniche e altra taratura.... che un alfa debba essere più rigida ed emozionale di una FIAT ci sono arrivati anche a torino quindi non mi preoccuperei eccessivamente :agree:

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
potrei risponderti che il pianale giulietta è evoluzione di quello di bravo quindi una fiat, ma non è quello il punto. quando avremo sul mercato le 3 segmento D del gruppo, giulia,flavia e dart vorrei scegliare l alfa per i suoi contenuti tecnici e prestazioni migliori e non solo per l estetica

e cosa ti fa pensare che non sarà così :pen:? da una parte Lancia-Chrylser votata al comfort e dall'altra Alfa votata alla sportività, con in mezzo Fiat-Dodge a fare l'auto per tutti. non è impossibile, con lo stesso pianale. e se fatto bene, la differenziazione può essere decisamente efficace.

Inviato

Mi chiedo il sistema ARC dove sia finito, in tutto questo tempo? :pen:

@TONI - Hai mica fatto caso se la D(F)art ha il portellone? :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.