Vai al contenuto

Dodge Dart [Fiat Compact Sedan] (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


abgia

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 856
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vista così non mi entusiasma affatto, trovo che abbia delle linee decisamente troppo morbide e non apprezzo il posizionamento delle bocchette centrali.

Vedremo la definitiva.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra confermarsi sempre più quello che alla fine sarà, ossia una normalissima media con il culo senza infamia e senza lode. Ed in questo contesto va benissimo così.

PS Mi manca il devioluci FGA, mentre rimango ancora speranzoso nella plafoniera. :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti è tipico delle A-B europee avere l'accensione con pulsante ed uno schermo multifunzione inglobato nella parte alta della plancia da 6-8 pollici di dimensione...:D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piacciono molto come forma questi interni! :agree:

Il comando fari/tergi dov'è? Unica leva come sulle MB? :pen:

A me neanche dispiacciono, però effettivamente dalla prospettiva della foto (da cui si vede dietro lo sterzo) la mancanza della leva lascia una sensazione di vuoto.

Vedo poi che c'è il tasto d'accensione, che un illuminato del brand Alfa alla presentazione mi disse che su Giulietta non era presente "perché essendo un'auto pronta per l'America, lì il tasto d'accensione non sarebbe stato molto apprezzato..." :lol:

Io lo odio il pulsante e fatico a capire a che cosa serva.

Quanto al tachimetro io veramente avevo notato una insolita continuità tra il "vetro" di questo, la plastica lucida della consolle centrale e lo schermo LCD.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, mi sembra un po' prestino per stroncare gli interni di quest'auto...da queste foto si intravede a malapena l'andamento complessivo della plancia...senza contare il fatto che questo è un mulo, quindi l'assemblaggio è fatto in maniera un po' approssimativa...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.