Vai al contenuto

Dodge Dart [Fiat Compact Sedan] (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


abgia

Messaggi Raccomandati:

L'estensione del cruscotto con l'andamento curvo della plastica trasparente mi sa di già visto da qualche auto di qualche tempo fa (non è una critica)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 856
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'estensione del cruscotto con l'andamento curvo della plastica trasparente mi sa di già visto da qualche auto di qualche tempo fa (non è una critica)

è l'unica cosa che non mi piace proprio.. mi dà un che di "plasticoso"..

Per il resto senza infamia e senza lode.. presto per giudicare

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è una certa di differenza rispetto a quelli della Cruze!

Non volevo dirlo :mrgreen:. Comunque imho la cruze è un po' una eccezione, perchè ogni volta che la vedo dentro, COME IMPATTO VISIVO, mi chiedo sempre come faccia a costare così poco! A me sembra parecchio migliore come design (qualità non so, impossibile dirlo adesso)!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvio che appaia più povera, quel milione di tasti che ha la Cruze sono un assurdità, con l'Uconnect presente nel gruppo quelle funzioni le gestisci dallo schermo multifunzione. Non vedi che è grande il doppio?

Cruze (e tutte quelle che la seguono in questa scelta stilistica) fanno un buon effetto per quanto riguarda l'impatto scenico, ma poi nell'uso quotidiano sono un castigo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

La plancia ha il layout della bravo e l'hanno giustamente resa americana e dodge con palpebra parecchio fuorimoda da noi ma che dodge ha anche per auto più costosa e di successo come nuova charger, poi con comandi clima che da noi fanno un pò segmento A-B ma che in usa piacciono perchè pratici e visti cosi sembra anche belli robusti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah io li trovo un po' poveri dal punto di vista del design! C'è una certa di differenza rispetto a quelli della Cruze!

Cruze

1.jpg

Spy Dodge/Fiat sedan

interiordodgepf.jpg

cioè.....stiamo paragonando un mulo a un'auto definitiva e per di più in allestimento abbastanza ricco? :roll:

giustizia vorrebbe che al mulo della Fiat/dodge venisse contrapposto un altro mulo, mettete una foto con l'interno dei prorotipi della Cruze e vedrete come cambierà la musica

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvio che appaia più povera, quel milione di tasti che ha la Cruze sono un assurdità, con l'Uconnect presente nel gruppo quelle funzioni le gestisci dallo schermo multifunzione. Non vedi che è grande il doppio?

Cruze (e tutte quelle che la seguono in questa scelta stilistica) fanno un buon effetto per quanto riguarda l'impatto scenico, ma poi nell'uso quotidiano sono un castigo.

quoto, quella roba alla cruze, astra e focus e' roba antiquata fatta per sparare negli occhi a chi fa caso ai tastini, proprio come, dettosi altrove altre volte, i tastini degli impianti hi fi cheap cheap che compri all' Auchan :asp:.

Link al commento
Condividi su altri Social

A meno che si possa comandare TUTTO vocalmente, non so quanto sia più pratico il touch (dove non puoi memorizzare la posizione dei comandi, visto che cambiano in base alla schermata). Comunque il mio non era un discorso di tasti in più o in meno, di schermi più grandi o più piccolo, ma proprio una questione di forma dell'insieme. Tutto morbido, tutto "forbice dalla punta arrotondata" per i piccini. So anche io che molto probabilmente l'impianto di questa dodge/fiat sarà 1000 volte più avanzato delle altre (e probabilmente le plastiche finali non saranno affatto male -già quelle delle manopole del clima sembrano ben fatte-), ma da un punto di vista stilistico non mi convince.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.