Vai al contenuto

Dodge Dart [Fiat Compact Sedan] (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


abgia

Messaggi Raccomandati:

...

Per la gamma motori, io avrei annunciato anche qualcosa su di un futuro diesel, con tanto di cifra ad effetto co2 e mpg.

Anche il mercato americano è sensibile a queste cose, ultimamente*.

*Forse non sulle Dodge, ma chissà.

Mah io spero più in qualcosa a metano o al limite ippprito.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 856
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per la gamma motori, io avrei annunciato anche qualcosa su di un futuro diesel, con tanto di cifra ad effetto co2 e mpg.

Anche il mercato americano è sensibile a queste cose, ultimamente*.

*Forse non sulle Dodge, ma chissà.

Probabilmente lo vedremo solo sulla Chrysler 200, quando quelli del marketing lo riterranno opportuno.

Link al commento
Condividi su altri Social

per capire bene le proporzioni serve una vista complessiva purtroppo, ma il frontale promette bene nella sua semplicità...inoltre, il fatto che citino esplicitamente il fatto che ha una linea bella e personale anche nella presentazione, dovrebbe farci sperare bene, altrimenti avrebbero usato i soliti giri di parole come fanno spesso MB, BMW etc ultimamente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

frontale e culottero sembrano riusciti, con una bella personalità piuttosto rara nelle generaliste, resta da vedere l'insieme

ho letto di un 2L

si tratta di un'unità già utilizzata in banca organi oppure è la nuova generazione dei 4 cilindri in alluminio?

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ok la voglio :shock: s'intuiva che non stava uscendo malaccio.. ma questa ha superato tutte le mie più rosee aspettative.. (spero di non essere tradito nella vista complessiva..) comunque prenderò la fiat e mi ordino i paraurti dodge per internet :lol: figata

non ci sto capendo più un ghezz :mrgreen:

ma la versione FIAT non è mica solo per il mercato Cinese?

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

non ci sto capendo più un ghezz :mrgreen:

ma la versione FIAT non è mica solo per il mercato Cinese?

io avevo capito anche in EU

e comunque se è carina come sembra sarebbe un reato non venderla anche qui

di fatto è il primo prodotto sinergico Fiat/Chrysler no?

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Un po Scirocco davanti...... :pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO di questa vendranno un milione in Cina, USA, Turchia e anche....in EU/Italia:lol:

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

io avevo capito anche in EU

e comunque se è carina come sembra sarebbe un reato non venderla anche qui

di fatto è il primo prodotto sinergico Fiat/Chrysler no?

anche io mi auspico una sua messa in commercio qui in EU.

però nel sunto a pag 1 leggo che verrà prodotta nello stabilimento Cinese :pen: per un eventuale versione EU mi sarei aspettato una produzione, chessò, a Cassino....

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.