Vai al contenuto

Dodge Dart [Fiat Compact Sedan] (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


abgia

Messaggi Raccomandati:

Perchè comprarsela in IT e pagarla di più, quando al loro paese possono pagarla meno...

Comunque non sono molto fiducioso in un buon successo di questa Dart da noi, a meno che non ne facciano una SW e relativa versione rialzetta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 856
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi piace anche il design del pannello porta, IMHO decisamente migliore di quello di Giulietta per esempio.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi odio :§...con sta storia delle portiere mi avete attaccato la scimmia e ogni volta che la apro mi vien voglia di riempire di sputazzi il rivestimento in pura plastica :lol:

P.s.

Sergione mi sa che ci ha già pensato...:lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

attenzione a dirlo troppo forte, che in meno che non si dica "Sergio , occupa la nicchia!!" ti ritrovi la Dart col biscione sulla calandra....:lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine ormai per alfa si naviga tra il nulla e questa tua proposta.....spero (anche per i miei occhi) in flop di altri rimarchiamenti usa-italia perchè non si verifichi sta cosa.....

Se quei rimarchiamenti faranno flop, stai certo che i successivi modelli Lancia e Alfa li vedremo il giorno che ci daranno la pensione. Nel 2070.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Se quei rimarchiamenti faranno flop, stai certo che i successivi modelli Lancia e Alfa li vedremo il giorno che ci daranno la pensione. Nel 2070.

Sinceramente per vedere delle "lancia" come 300c posso farne anche a meno di vedere auto con stemma lancia........per alfa ne ho presa una e ho già dato penso che non mi capiterà più.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente per vedere delle "lancia" come 300c posso farne anche a meno di vedere auto con stemma lancia........per alfa ne ho presa una e ho già dato penso che non mi capiterà più.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.