Vai al contenuto

Il momento opportuno per mettere in cantiere un figlio


mause 80

Messaggi Raccomandati:

Qui tutti Richard Gere, eh?:§

...e comunque nessuno che mi ha commentato la t-shirt!:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...e comunque nessuno che mi ha commentato la t-shirt!:D

Chi hai assassinato ultimamente ? ;)

Comunque, mie considerazioni sul post:

se uno aspetta che tutte le congiunzioni astrali si allineino perfettamente, e magari i neutrini imbocchino ordinatamente il tunnel tra Ginevra e il Gran Sasso, si rischia di figliare a 40 anni.

Per cui direi che se uno (anzi, due) si sente di farlo, che si faccia!

Noi, ad esempio, abbiamo figliato io 29enne e lei 27enne, con attività libero-professionale iniziata da 2 anni io e lei insegnante elementare iper-precaria (e ci siamo sposati che ancora non sapevo l'esito dell'esame scritto da avvocato.. :shock:, però avevamo da parte quanto serviva per un eventuale anno sabbatico, quindi via col rischio... per fortuna poi è andata bene).

Poi, a essere sinceri, qualche preoccupazione "terrena" affiora (del tipo: restare in affitto o comprare casa, o ristrutturare altro immobile a disposizione familiare... in ogni caso son 200.000 Euri e fischia di preventivi), però quando guardi certi occhioni, sai che hai fatto la cosa giusta.

p3041140.jpg

Modificato da mcth17

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto di avere un figlio non riguarda tanto il crescerlo oppure prettamente economico.

ma il fatto di "distruggere" la carriera di mia moglie.

credo che la decisione spetti principalmente a lei perche solo le donne che secondo me portano il peso piu grosso.

poi io le diro sempre la stessa cosa: che sarei molto felice di diventare papa', ma che se lei non si sente ancora pronta posso benissimo aspettare.

Nel frattempo si godra' l'affetto del nostro cane Mause

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui tutti Richard Gere, eh?:§

...e comunque nessuno che mi ha commentato la t-shirt!:D

Il Gere....magari! Io al massimo sembro Angelo Branduardi! :((( Anche se Nick mi ha dato del La Russa :(((:((( e la T-shirt non la commento,quando capirò l'Inglese sarà sempre troppo tardi...:oops:

Complimenti comunque per la tua bella famiglia! :D

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo la mia, che ho 36 anni e 2 figli di 6 e 4.

Se aspetti la quadra della vita per fare certe cose, la quadra l'avrai quando ti metteranno via nella cassa.

É anche vero che per certe scelte un minimo di punti fermi occorra averli; ma attenzione che come altri dicono, il tempo ti scappa tra le dita, e trovarsi ultraquarantenni con figli piccoli vuol dire averli adolescenti quando sarai sessantenne.

Quindi, se lei se la sente: DACCI DENTRO!

PS: tanto per far terrorismo :), il maggiore non ci ha fatto dormire per 15 mesi. Alla prima notte che ha fatto (l'unica per altri 5 mesi), aveva 10 mesi... ZAC! Messa in cantiere la piccola. Che ci ha tenuti svegli per altri 2 anni.

Ma oggi, quando li vedo giocare insieme, tutta la dura vita passata precedentemente svanisce come nebbia al mattino.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.