Vai al contenuto

Il momento opportuno per mettere in cantiere un figlio


mause 80

Messaggi Raccomandati:

Tema di attualità....

Io ho una voglia matta di pupo mia moglie invece tenderebbe ad aspettare, solo perchè ha appena intrapreso una nuova carriera di architetto e non vorrebbe bruciarsi subito le potenzialità... Comunque spero che nel 2012 riusciamo ad avere la serenità per mettere in cantiere un pupo!

Secondo me dovete essere sereni e tranquilli! Questo è l'importante!

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il mio obiettivo e di mia moglie e quello di far si che mio figlio possa avere le spalle coperte e che possa nascere in un ambiente economicamente sereno. poi giustamente parlo senza mettere in considerazione eventuali problemi di sterilita'e spero vivamente che non ci siano.

la cosa che non capisco e come fanno ragazze di 16 anni a diventare mamme che futuro possono dare ai loro figli?

Link al commento
Condividi su altri Social

my two cents da sognatore: i figli si fanno quando mamma e papa si vogliono bene e lo desiderano ;) Infondo hanno bisogno di questo, di fame sono sicuro che non muoriranno ;)

Di gente che aspetta tempi migliori e si sveglia a 40 anni con i rimorsi ne conosco...

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

my two cents da sognatore: i figli si fanno quando mamma e papa si vogliono bene e lo desiderano ;) Infondo hanno bisogno di questo, di fame sono sicuro che non muoriranno ;)

Di gente che aspetta tempi migliori e si sveglia a 40 anni con i rimorsi ne conosco...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

:)

La grossa discriminante dev'essere...se avete nonni disponibili. Perché il problema più grande è l'asilo......

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io sono per il discorso che se aspetatte che tutto sia a posto i figli va' a finire che li fai troppo

avanti e per quanto se ne dica non va' bene ne per voi ne per i figli avere genitori vecchi.

Poi vedete se ne volete uno o due o più perchè lì devi mettere in cantiere almeno altri due anni

Il mio consiglio è aspetta almeno che il primo si sia tolto il pannolino prima di avere l'altro.

Poi posso dire fatelo se siete contenti VERAMENTE tutti e due; un bambino non è

uno scherzo e non puoi riportarlo in negozio. Fatelo se vi volete bene

un bambino per la mia esperienza rafforza le coppie che si vogliono bene e tende a distruggere

quelle già in crisi.

E poi in bocca al lupo vedrai che bello.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma guardate che non è che i bambini arrivano schioccando le dita...Forse non tanti ci pensano ma alle volte ci vogliono anche anni prima che questo accada...Capita che o lui o lei possano avere dei problemi (piccolo o più gravi) e questo porta via tempo (poco o parecchio, quello dipende)...ed anche se non si hanno particolari problemi di fertilità, se lo spermatozoo e l'ovulo non si "piacciono"...ahimè possono passare mesi prima di avere un concepimento.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

in linea generale mi sento di poter dire tra i 30 e i 35 per un uomo (poi ovvio che se sono 27 non è che si è "troppo giovani").

io comunque direi che un figlio non deve essere un acquisto programmato come un divano o una macchina, bisogna un pò "buttarsi"..io direi che se si entra nell'ordine delle idee si comincia a trombare "ad minchiam" e poi si vede quello che succede....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.