Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

salve, io ho la freemont da ottobre, dei vari problemi letti sul forum la mia neanche uno( sgat sgrat), ma uno che fino ad ora non ha riscontrato nessuno..sono impazziti i sensori di pressione delle gomme.. mi segna un giorno il lato sinistro e il giorno dopo quello destro.. portata in assistenza... buio assoluto.. aspettano notizie da torino. il bello che segna continuamente pressione bassa..segnando comunque la pressione giusta.. mah...P.S. non ho messo gomme da neve quindi non sono mai state invertite cambiate o altro...:pen:

Inviato

ciao a tutti, è da un pò che non scrivo ma seguo sempre il forum.

Per quanto riguarda il sistema pressione gomme, non ti segnala la pressione bassa ma, se guardi bene il messaggio, ti dice che c'è un problema al sistema ... capita anche a me da 4/5 mesi. Dura 2 o 3 gg poi sparisce.

hanno capito che è il sensore posteriore dx (nel mio caso) che perde il cod di comunicazione con la centralina ... a giorni dovrebbe arrivare il ricambio e mi chiameranno per la sostituzione.

ATTENZIONE A TUTTI ... il rumore metallico sulla trasmissione, che hanno risolto serrando i bulloni dei mozzi, a me si era ripresentato, morale ... I BULLONI SI STIRAVANO PERCHE' FATTI IN MATERIALE NON CONFORME:shock::shock::shock:. hanno fatto la segnalazione al boss degli ispettori e dopo una settimana mi hanno cambiato la bulloneria competa dx/sx.

Quindi, prestate sempre un orecchio a quel rumore !!!

Inviato
  nibbio67 scrive:
Sono stato in officina. E' risultato che il primo aggiornamento effettuato con un uno dei primi PC forniti da FIAT, non era andato a buon fine, proprio quello relativo alla batteria. Rifatto aggiornamento con PC recente e verificato il corretto buon fine.

Nel frattempo è uscita un'altra campagna aggiornamenti, sulla Radio sul Bluetooth e altre piccole migliorie. Dovro' tornare, sperando che non si verifichi piu' il problema noto.

Alla prossima

Inviato

ciao a tutti, ieri nel quadrante centrale è comparso il disegno della chiave dicendo che la stessa era fuori dell'abitacolo mentre stavo guidando..........ogni tanto si resettano le impostazioni della ventilazione...........ogni tanto si resettano i nomi delle radio.........ogni tanto la radio non si accende anche facendo attenzione a seguire la procedura di accensione........complimenti fiat, ogni giorno ne capita una nuova, speriamo che qualche persona con un ruolo importante guardi questo forum e decida di rivolgersi a chi di dovere per sistemare tutte stè magagne, non ne posso veramente più!

Inviato
  pegasuss scrive:
sai fino a che telaio si estendono gli agg. ?

ma non vi sembra che gli odori esterni arrivino in abitacolo come se non ci fosse un filtro antipolline ? nella mia Alfa non si sentiva mai un'odorino:pen:

Inviato
  pegasuss scrive:
mi è stato comunicato oggi che a breve arriverà la campagna di richiamo FIAT 5599 :D:D

prevede gli aggiornamenti autoradio e altre che appena riesco a capire vi informerò... :pz

ciao

Inviato
  nibbio67 scrive:
E' già arrivata, come ho scritto piu' sopra.

La 5599, prevede aggiornamenti al filtro antiparticolato; all'autoradio, al bluetooth, sostituzione di un tappo sulla frizione.

Inviato

scusate sono stato poco preciso:

prezzo finale 32.000 euro FREEMONT URBAN 140 CV.

usato ritirato 5.000 euro CITROEN PICASSO

ulteriore sconto 2.000 euro

TOTALE PAGATO 25.000 EURO.

LA RITIRO DOMATTINA !

Non vedo l'ora.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.