Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  TONYDM scrive:
Dovrebbero essere le luci di avviso quando cambiare marcia, tipo econometro,

per il risparmio carburante

Ciao ;-)

mai viste... forse sono sul 170cv ? o sulla versione lusso ?

Inviato
  docking scrive:
In teoria si accendono a motore freddo o in caso di basse temperature.

Consigliano di non andare oltre quel numero di giri motore.

Mai viste...oggi vado a ritirare la mia U140 dopo richiamo e chiedo al capo officina, vi aggiorno...ciao a tutti

Inviato

Ciao,

una domanda: la seconda fila di sedili si sposta indietro come la prima?

Dal manuale sembrerebbe che con la leva sul fianco del sedile (quella che è orizzontale a riposo) si possa, ma non mi si sposta né in avanti né in indietro.

Come faccio?

Si sposta a pezzi o si sposta tutto???? Devo usare sia la leva sinistra che quella destra?

Ciao

Inviato

Dopo 15 giorni di prenotazione mi sono presentato per il richiamo 5599 e mi è stato detto "i pezzi non sono arrivati" e così aspetterò ancora per vedere se qualche cosa cambierà dei miei problemi. Ho detto all'officina che se la radio continuerà a non funzionare come dovrebbe, pretendo che mi sia sostituita.

Continuo a fare i complimenti alla FIAT, gran bella macchima, ma tante cazzate che non vanno...........speriamo che qualcuno faccia qualche cosa!

Inviato
  MILU77 scrive:
Mai viste...oggi vado a ritirare la mia U140 dopo richiamo e chiedo al capo officina, vi aggiorno...ciao a tutti

Amici, richiamo completato....ho già percorso circa 150 km, e devo dire che va tutto molto bene...la frizione è molto migliorata e i piccoli problemi di elettronica risolti, ora finalmente le porte si chiudo automaticamente superati i 20km/h.

Devo confessarvi che anche la tendina copri bagagli non fa poi cosi' tanto schifo, l'unico aspetto che è scomoda da togliere...vi annuncio prossimo richiamo/aggiornamento per il condizionatore....

Inviato
  MILU77 scrive:
Amici, richiamo completato....ho già percorso circa 150 km, e devo dire che va tutto molto bene...la frizione è molto migliorata e i piccoli problemi di elettronica risolti, ora finalmente le porte si chiudo automaticamente superati i 20km/h.

Devo confessarvi che anche la tendina copri bagagli non fa poi cosi' tanto schifo, l'unico aspetto che è scomoda da togliere...vi annuncio prossimo richiamo/aggiornamento per il condizionatore....

dovrebbe arrivare anche per la radio... speriamo facciano un pacchetto o passiamo il tempo a fare la spoletta dai concessionari...