Vai al contenuto

Fiat Freemont - Problemi riscontrati e soluzioni


Dario 1340Evo

Messaggi Raccomandati:

Non penso di aver preso una fregatura... anzi.

La tua è una 140 cv quindi con un prezzo di listino inferiore di 1510 euro a cui vanno aggiunti 403 di cerchi da 19", 252 di antifurto premium e cosa non indifferente di almeno 375 euro di IPT (l'aumento è entrato in vigore il 17 settembre, quindi io l'ho pagato 571 mentre tu al max 196 euro). Quindi sommando tutto viene 2540 euro ai quali va sottratto per precisione il metalizzato che io non ho (510 euro) per un totale di 2030 euro. Quindi visto che tu l'hai pagato 1700 euro di me, rimane una differenza di 330 euro a favore mio.

Per quanto concerne la procedura di avvio, qual'è la spia di attesa accensione indicata a pagina 229 el libretto uso e manutenzione? io non vorrei che fosse quella di preriscaldo, visto che indica il tempo di spengimento in base alla temperatura del motore.

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi: usate il tasto "multi-quote", quello col "+", per rispondere a più messaggi in una volta sola ---

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Link al commento
Condividi su altri Social

Le spie che si devono spegnere sono quelle alla base del EVIC (icone più grandi) che, in caso di freddo, può essere quella di preriscaldamento ma sicuramente anche altre. Come puoi notare ci mettono pochissimo tempo (generalmente lo stesso tempo che contagiri e contakm impiegano per fare il test).

La mia affermazione sulla fregatura era riferita ai 30.000 € che tu avevi approssimato, per eccesso, al valore dell'auto.

P.s: purtroppo la vernice metallizzata costa 710 €

Il mio riferimento a 30.000 euro era puramente riferito al prezzo di listino snza sconti che in questi momenti i crisi fanno tutti. Pensa che io ero indecis tra il Freemont e la Passat station: ebbene la Passat la portavo a casa con 6000 euro di sconto (no km zer, ma vettura da immatricolare). Quindi non avevo sbagliato per eccesso, anzi. Se la vai a comprare oggi, senza promozione sedili in pelle, con IPT va ad oltre 31.000 euro. Sconto o campagne promozionali a parte.

Comunque torno a ribadire che il Freemont va molto bene, fa un figurone quando la vedi in giro, molto comoda, spaziosa e consuma il giusto.:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

E' molto strano, dalla mia esperienza i nokia gestiscono molto meglio dei BB la comunicazione bluetooth (se non sbaglio l'hanno inventata loro). Comunque oggi ho provato con un iPhone 4 di un amico e ha funzionato correttamente come con il BB: ha scaricato da solo la rubrica subito dopo aver abilitato la comunicazione bluetooth senza fare altre operazioni.

Per toglierti tutti i dubbi ti conviene provare con un altro telefono.

Per tua informazione ho scaricato un pdf relativo alla compatibilità dei sistemi uconnect con i telefonini e da questo documento il 5620 non risulta compatibile.

Non ricordo dove ho scaricato il documento ma si chiama: BT_phone_Compatibility_Test_Results_Final_Draft_REV_C.pdf

Scusa dimenticavo che il mac traccia la provenienza dei file scaricati da internet. Il sito è: "https://www.chrysler.com//hostb/crossbrand/owners/en/pdf/download/BT_phone_Compatibility_Test_Results_Final" ma per entrare dovrai registrarti.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho sbagliato è il 6120classic... perdo i colpi ormai...

puoi verificare sul tuo documento "PDF" per cortesia ??

Modificato da sarge
non scrivere messaggi consecutivi,usa il pulsante edita messaggio

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiamali come ti pare, sempre fastidi sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!:pz

e' strano come le persone discutono di un argomento e poi quando sono a credito di argomenti si difendano spostando la discussione su altri argomenti.

Non ho detto che non sono fastidi. Ho solo fatto una precisazione per evitarti di portare l'auto a riparare alle persona sbagliata.

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti,

Volevo chiedere se il Freemont base ha un antifurto di serie; questo perché io non l'ho chiesto, ma ieri, in un momento che l'elettronica era andata in palla, la mia auto si è messa a suonare all'impazzata e si accendevano anche i lampeggianti. Ho dovuto "lottare" un po' col telecomando per farla smettere....

Altro problema:

Com iPhone il BT funziona correttamente solo con la funzione telefono, ma con l'ascolto della musica funziona "a caso" cioè alcune volte va, altre no!!!! Anche a voi?

Io faccio sempre fare il check quando entro in macchina, ma questa funzione è veramente random.

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti,

Volevo chiedere se il Freemont base ha un antifurto di serie; questo perché io non l'ho chiesto, ma ieri, in un momento che l'elettronica era andata in palla, la mia auto si è messa a suonare all'impazzata e si accendevano anche i lampeggianti. Ho dovuto "lottare" un po' col telecomando per farla smettere....

Altro problema:

Com iPhone il BT funziona correttamente solo con la funzione telefono, ma con l'ascolto della musica funziona "a caso" cioè alcune volte va, altre no!!!! Anche a voi?

Io faccio sempre fare il check quando entro in macchina, ma questa funzione è veramente random.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti, mi chiamo Franco, sono nuovo del forum e voglio segnalare uno dei problemi avuti alla Freemont 170 cv Urban.

Con il fondo bagnato, in prima e con partenza veloce, la freemont ha perso aderenza, ha vibrato il lato anteriore ed è scoppiato l'active hood.

Ho chiesto all'officina del concessionario dove l'ho comprata di verificare prima l'antipattinamento (se ricordo bene TSC o TCS) e poi il perché senza urtare niente e nessuno sia scoppiato.

L'officina mi ha detto che, visto che è il primo caso che succede hanno chiesto una consulenza tecnica a FIAT.

C'è qualcuno che avuto problematiche simili con i sensori attivi?

Saluti:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Con il fondo bagnato, in prima e con partenza veloce, la freemont ha perso aderenza, ha vibrato il lato anteriore ed è scoppiato l'active hood.

Ho chiesto all'officina del concessionario dove l'ho comprata di verificare prima l'antipattinamento (se ricordo bene TSC o TCS) e poi il perché senza urtare niente e nessuno sia scoppiato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.