- 0
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Giovanni90
Salve a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto e avrei subito una domanda per voi. Ieri, per la prima volta, mi è capitato di salire su una strada di montagna con tornanti e una salita direi abbastanza ripida; fortunatamente sono risuscito a non far spegnere la macchina però mi sono chiesto se ciò che ho fatto andava effettivamente bene. Ora vi spiego, durante gran parte della salita andavo avanti solamente con la prima perchè appena provavo a mettere la seconda il motore stava fermo sui 1000 giri circa senza riuscire a farlo salire, così dovevo rimettere immediatamente la prima, non è che stavo sbagliando qualche cosa? Ringrazio anticipatamente quanti mi risponderanno
Link al commento
Condividi su altri Social
18 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: