Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ed è uno dei motivi per cui sono ancora più in vista, visto che superano la soglia della porta ;)

:pen:..... ci son le guide sotto sedile nella classica disposizione ad H... visto il brancardo bassissimo causa ergonomia (notare anche il gancio porta per evitare lo scavalcamento) non vedo che altro potevano fare, a meno di non considerare gli urti palo laterali...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque io sono dell'opinione che up/citygo/mii siano delle gran macchine. Peccato per alcuni peccati veniali come il mancato rivestimento del bagagliaio.

Dovendo acquistare un'auto di questo segmento non avrei comunque dubbi nel scegliere una del trio made in Slovenská republika

Link al commento

Altre Foto Ufficiali:

Skoda-Citigo_2013_photo_01.jpg

Skoda-Citigo_2013_photo_03.jpg

Skoda-Citigo_2013_photo_04.jpg

Skoda-Citigo_2013_photo_07.jpg

Skoda-Citigo_2013_photo_09.jpg

Skoda-Citigo_2013_photo_08.jpg

Skoda-Citigo_2013_photo_0a.jpg

Skoda-Citigo_2013_photo_0d.jpg

Certo che un po' più di rivestimento nel baule lo potevano anche mettere, basta della semplice moquette "base" senza andare in cerca di velluti vari visto il tipo di auto.

Galleria Completa: Clicca Qui.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento

Comunque io sono dell'opinione che up/citygo/mii siano delle gran macchine. Peccato per alcuni peccati veniali come il mancato rivestimento del bagagliaio.

Dovendo acquistare un'auto di questo segmento non avrei comunque dubbi nel scegliere una del trio made in Slovenská republika

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento

Rispetto la tua opinione, ma allora mi chiedo: in confronto la nuova Panda cos'è? Una Maybach?

Un'eccellente Citycar, del resto ne ho già avute 4.

Questa è la prova definitiva che qualunque cosa tiri fuori VAG è considerato da taluni il meglio a prescindere........ mah.. boh... beh....

Ellamiseria, solo perché ho espresso un parere positivo? A volte sembra di essere su un forum di talebani :asp:

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.