Vai al contenuto
  • 0

da Fiat a BMW? aiuto!


Mankjnd

Domanda

Salve a tutti,

possiedo una Fiat Grande Punto 1.4 ormai da 5 anni e stavo pensando di cambiarla. Mi sono sempre piaciute molto le berline, quindi mi stavo rivolgendo in quella direzione. Mi è stata proposta una bmw 320 d del 2007 con 80.000 kilometri sui 16 mila euro, che mi sembra un buon prezzo.

Le mie esitazioni derivano però da altri fattori. Primo fra tutti il fatto che la macchina sia trazione posteriore e molto piu potente della mia attuale. Vorrei un feedback da chi ha potuto provare entrambi i tipi di auto e possa dirmi se davvero è così diverso mettersi al volante di auto di questo tipo. Soprattutto contando che io sono uno a cui piace la guida sportiva ma non esagero con la velocità (cioè mi piace partire sgommando, fare le curve fischiando con le gomme o tirare ogni tanto il freno a mano per fare lo scemo con gli amici ma non voglio fare il superpilota di rally nè delle gare clandestine :D). Inoltre, pur sapendo che vi sono svariati sistemi antipattinamento e slittamento, mi chiedevo se ghiaccio e neve possano creare dei problemi. Inoltre vorrei anche sapere se secondo voi abbia senso prendere una macchina che ha svariati anni e chilometri sulle spalle ma è particolarmente accattivante, oppure cercare qualcosa di più recente ed economico ed "accontentarsi" magari di un marchio meno blasonato.

Grazie a tutti in anticipo per i vostri pareri.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.