-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Mudifica
Ciao a tutti! vi scrivo per un parere...
A causa un'errata spianatura della testata durante un cambio della guarnizione della testata sono stato costretto a cambiare completamente il motore
rimontato il tutto il motore funziona perfettamente,il problema nasce con il cambio automatico (andato benissimo fino ad allora) nel quale,a volte,si sente un leggero tichettio ma più grave non si innestano più le marce,o meglio all'innesto si nota un leggero calo di giri del motore ma l'auto non traziona...
Le connessioni elettriche montate correttamente,a questo punto penso sia un problema di circolazione/livello olio del cambio,qualche consiglio?
Un grazie anticipato;)
Link al commento
Condividi su altri Social
1 risposta a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora