Vai al contenuto

madmaf

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quella nella prima foto è un mulo di una Euro-Spec, evidentemente ancora in fase poco avanzata .

Supergiù il risultato sarà uguale a questo photoshop di autobild

utzbb.jpg

Sarà presentata al Salone di Parigi a fine Settembre e subito dopo commercializzata? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

A meno che non abbian ultimi ripensamenti, dovrebbe proprio essere così :) !

No invece! :P

Le ho viste ieri sull'A22 del Brennero in direzione Modena ;)

I fendinebbia (trapezioidali) non avranno plastica nera intorno e dietro, avrà un'orrida barra cromata sopra la targa e/o sotto al lunotto :vomit:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

Link al commento

No invece! :P

Le ho viste ieri sull'A22 del Brennero in direzione Modena ;)

I fendinebbia (trapezioidali) non avranno plastica nera intorno e dietro, avrà un'orrida barra cromata sopra la targa e/o sotto al lunotto :vomit:

quella c'è già anche ora, di serie nella titanium con titanium pack

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento

Non avrai semplicemente visto un prototipo con l'inserto in plastica di colore diverso (ma ovviamente non definitivo) come questo?

372652_4631_big_2013-ford-fiesta-restyling-105.jpg

No, no, era cromato...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.