Vai al contenuto

madmaf

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una volta tanto che avevano imbroccato il disegno complessivo della macchina, soprattutto in una parte delicata come il muso, dove la "boccona" era risolta meglio di C3, 208 e pure Mazda3, che fanno? La alzano e la sdoppiano. Francamente mai avrei pensato che ci fosse qualcosa di peggio della bocca tripartita della Focus. Beh, mi sono ricreduto. Questa fa il paio con quella della B-Max e del nuovo Transit...sembrano i pesci pulitori con la bocca a ventosa degli acquari...per me non riusciranno a ripetere il botto di vendite avuto con la prima serie.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedremo la storia si ripete....nel 2005 nasce gpunto la più riuscita esteticamente segmento B dei tempi levando lo scettro alla 206 del 98, poi dopo 3 anni nel 2008 arriva nuova fiesta un pò ispirata a gpunto ma addirittura compensandone alcune lacune come il posteriore un pò scialbo e il gigantismo nelle dimensioni.

A 4 anni dal lancio nel 2009 fiat stravolge completamente la parte più riuscita di gpunto il frontale rendendolo plasticoso,baracco,pasticciato, meno aggressivo e tentando anche di inseguire vagamente qualcosa di fiesta giudicato dai "soliti" marchettari fiat più in linea coi tempi....risultato osceno quando sarebbe stato bastato cambiare del frontale le ottiche fari interne già vecchie nel 2005 (dureranno almeno fino al 2014/15).

Dopo 3 anni nel 2012 l'ancora attualissima fiesta si sottopone a un lifting che ne stavolge il frontale a seguito dei nuovi dettami del design ford....molto aston martin in peggio il risultato vedremo se sarà brutto o pessimo.

A questo punto da quel che si vede in foto direi forse un pò in anticipo...ma Lunga vita alla nuova clio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La Clio IV IMHO è solo più pulita e lineare rispetto al resto segmento, Polo a parte (unica della fascia 4m che davvero comprerei ad oggi). Ma IMHO dubito che riuscirà ad esser visivamente meglio della suddetta Polo eppoi sono curioso di vedere anche la nuova Corsa e la Fabia III (se ci sarà).

Tornando alla Fiesta se questi sciop son veri, hanno fatto una vera porcata.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Clio IV IMHO è solo più pulita e lineare rispetto al resto segmento, Polo a parte (unica della fascia 4m che davvero comprerei ad oggi). Ma IMHO dubito che riuscirà ad esser visivamente meglio della suddetta Polo eppoi sono curioso di vedere anche la nuova Corsa e la Fabia III (se ci sarà).

Tornando alla Fiesta se questi sciop son veri, hanno fatto una vera porcata.

Vedremo la polo di Manzoni come esterni è ottima ancor più col passare degli anni, come interni mi deprime e anche come motori alla fine non mi pare eccella in nulla, senza guardare la linea esterna forse tra le B sul mercato ora la migliore è 208....anche rio sarebbe da tener d'occhio.

la clio 2012 è tutta da scoprire ma promette bene almeno in foto (quasi una mito 5pt senza sguardo ebete) e sulla carta anche come motori, fabia III c'è un bel ps su questo quattroruote un bel mix tra una polo e la vision mi sa che rispetto all'attuale semplificheranno un pò gli interni ma ripeto è aria fritta per ora-:) Nuova corsa mi sa che sarà ritardata per far posto al flop quasi sicuro di nome allegra.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedremo la polo di Manzoni come esterni è ottima ancor più col passare degli anni, come interni mi deprime e anche come motori alla fine non mi pare eccella in nulla, senza guardare la linea esterna forse tra le B sul mercato ora la migliore è 208....anche rio sarebbe da tener d'occhio.

la clio 2012 è tutta da scoprire ma promette bene almeno sulla carta anche come motori, fabia III c'è un bel ps su questo quattroruote un bel mix tra una polo e la vision mi sa che rispetto all'attuale semplificheranno un pò gli interni ma ripeto è aria fritta per ora-:) Nuova corsa mi sa che sarà ritardata per far posto al flop quasi sicuro di nome allegra.

208 e Rio, specialmente la prima IMHO rientrano ancora nel filone pseudo truzzo (il cui vertice IMHO è la Aveo) inaugurato proprio dalla Fiesta 2008.

Speriamo che Opel non si suicida con la Adam (quella che tu chiami Allegra) e tiri fuori una mini Astra che IMHO giustamente prezzata potrebbe impensierire seriamente la Polo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.