Vai al contenuto

Audi Pikes Peak

maxsona

Messaggi Raccomandati:

ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

tutti copiano alfa adesso!

è bellissima, aggressiva ed elegante allo stesso tempo, e basta!

adesso tutti quelli che fanno le frecec posteriori basse e larghe copiano alfa!

e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

piuttosto io noto una somiglianza, dietro, con la cayenne, ma d' altronde questi suv si assomigliano un pò tutti di dietro...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Velox

Ennesima copia Alfa? Boh! :oops: :cry: :roll:

Sarà che sono ignorante ma di Alfa non ci vedo un emerito piffero :?

Link al commento

che noia taurus con sto "è la copia dell'alfaaaaa" :D:D:D

L'unica cosa che veramente si rifà ad alfa sono i fanali posteriori che sembran quelli di 145 ingranditi, ma caspita da qui a dire che ha copiato gli stilemi alfa.......e poi la versione definitiva si allontana sensibilmente da design alfa 145 per avvicinarsi più a quello dei fanali della golf 5 (ma nn stondati!)

Cmq mi piace veramente tanto, anche di più di porsche cayenne e touareg, veramente ben fatta, aggressiva con quel muso davvero imponente ma nello stesso tempo elegante. nella vista laterale e da 3/4 risulta molto filante e dinamica. in queso segmento che nn mi piace la trovo la migliore del momento.

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento

dietro dove assomiglia ad alfa?

La versione pronta è la prima immagine, nn quella più in basso dove i fanali posteriori son più lunghi (in effetti qui potrebbero "ricordare" i fanali della 145) e sinceramente nn ci trovo troppo lo stile alfa......se poi mi fate vedere delle immagini di confronto che dimostrino il clonamento dello stile mi rimangio tutto, ma sinceramente ripeto che io nn ce lo vedo molto!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento

Guest T a u r u s

Scusa ma la immagine piu' reale e' la immagine di stern in basso fatta da Schulte

Pikes Peak (Schulte)

a7_2_750.jpg

cross_04big.jpg

MO_F_09_005_1.jpg

MO_G_09_008_4.jpg

145ricky2.jpg

(tra l'altro la leggera linea che unisce i due fanali posteriore segue

l'esempio della 145 e della originale 156 e 156 Sportwagon..come si vede anche dalla foto della Sportwagon GTA e della 145....)

ar156sw.jpg

che segue la concept presentata piu' di un anno fa.....

Pikes Peak Concept di 1/2002

pp002.jpg

Non mi sembra che la concept c'entra nulla nel posteriore con la prima immagine...

a7_1_750.jpg

Poi scusa se nel frontale lo scudo verticale con baffi laterali con listelle che creano un trilobo...abbinato a ferritoie inferiori(classico stilema Alfa mai apparso su Audi,AutoUnion etc finora...).......e poi a parte il posteriore che ricorda sia 156 sportwagon sia un po di 145....dobbiamo aggiungere pure la linea laterale di fiancata che pure questa ricorda Alfa....se combiniamo queste cosine signori....l'immagine e' chiara...se voi abbiate dei problemi di vista andate dall'occulista.....

Che noia voi che alla faccia della obiettivita' che mi affrontate sempre con pregiuidizi sulle cose che dico e negate perfino l'evidenza....beati voi...

Link al commento

Guest Velox
Che noia voi che alla faccia della obiettivita' che mi affrontate sempre con pregiuidizi sulle cose che dico e negate perfino l'evidenza....beati voi...
Link al commento

Guest T a u r u s

Nel caso specifico si nega l'evidenza.....e' ridicolo....Audi negli ultimi tempi e' caduta molto in basso non solo copia continuamente lo stile Alfa nelle sue concept da quando la direzione passo' a De Silva....ma perfino ultimamente copia anche lo heritage Alfa in nomi di sue concept e perfino in pubblicita'....(vedi nuova pubblicita' A6 con il noto episodio de "il laureato"....solo che al posto della mitica Alfa Duetto c'e' una banalissima nuova A6...e un invecchiato D.Hoffman....)

Link al commento