Vai al contenuto

Mahindra XUV500 2012


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Visto che questa per provenienza e fascia di prezzo non deve fare concorrenza all'Audi Q5 ma alle cinesi, direi che il risultato a prima vista è più che buono. Ricordiamoci che Mahindra i grossi numeri non li fa e non li deve fare certo in Europa...

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l'argomento è sempre lo stesso, ovvero il prezzo.

se vendono great wall e marchi similari, ci può stare anche Mahindra. è ovvio che i numeri nei mercati top saranno limitati, ma cmq in questi periodi di recessione almeno un pensierino al risparmio lo si fa e quindi chi non è interessato al blasone, al lusso ecc... potrebbe essere attratto da questi marchi.

e poi guardiamo cosa hanno fatto i coreani. hanno iniziato con modelli inguardabili e piano piano hanno tirato fuori buoni prodotti. per esempio ho visto ieri le prime impressioni sulla nuova Kia Rio; provate a guardare quella che sta uscendo e i modelli precedenti. poi è chiaro che vanno fatte tante considerazioni, pero....

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi scrivo direttamente dall'India (dove sono per ragioni di lavoro), ove il SUV piu' venduto e' il Mahindra Scorpio. Si tratta di auto qui percepite come luxury, non alla portata della middle class. Sono robuste e macinano km con i loro 2.7 diesel di ignota origine. Gli stranieri che lavorano qui hanno prevalentemente Scorpio, TAta Safari e in taluni casi il Toyota Fortuner! Credetemi, non vanno presi sotto gamba.

Quanto alla XUV, ha avuto forte risonanza nella stampa locale. Vuole essere lo strumento d'attacco dei mercati internazionali; attacco che non ritenevano possibile dato il gap qualitativo (riconosciuto) coi proditti europei e giapponesi. Qui fanno le cose sul serio, poi d'accordo, meno male che e' "brutta".

Aspirante guidatore di una Spider Lancia, in grado di ripiegare su una Spider Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Credo che questo dettaglio sia esplicativo riguardo il perché le auto indiane non potranno avere successo in Europa, per lo meno per i prossimi 20 anni.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.