Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ASSURDO ! Politica anti Suv degna del Fiat Group Auto.

Tra l'altro non ci sarebbe concorrenza interna con la 3008 (che vende bene), vista la trazione 4WD .

Mah, spero ci ripensino.

1happydream

• Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Trovo assurdo non importare la 4008 in Italia (se verrà confermata l'indiscrezione di Quattroruote) perchè il mercato delle suv compatte "tira" e perchè è davvero bella e si distingue dalla massa. E lo dico da automobilista a cui non piacciono i suv e le ultime creazioni Peugeot (ma poi ognuno dei propri soldi fa quel che meglio crede).

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Molto bella questa Peogeout avendo i soldi la prenderei, rispetto al modello che fanno oggi secondo me molto brutto è un bel passo avanti.

Secondo me la importeranno saranno mica scemi, manco fiat fa sti sbagli...

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

• 2 settimane fa...
Inviato

Ma per quale motivo non la importerebbero in Italia? Effettivamente sul sito italiano Peugeot non è nemmeno nominata, in Francia addirittura si può fare una pre-prenotazione...

L'ipotesi è che rubi clientela alla 3008, anche se penso che quest'ultima abbia un target diverso di vendita.

• 3 settimane fa...
Inviato

TrzpS.jpg

qrClR.jpg

eKOwq.jpg

NgABJ.jpg

J0JEs.jpg

cochespias

Sarebbero davvero degli idioti a non importare sta 4008 anche qui, è davvero riuscita imho (al contrario della C4 Aircross che può andarsi a nascondere subito... anzi prima di subito) .

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

La macchina è bella (anche se il posteriore è un pò troppo semplice); purtroppo sembrano gli stessi interni dell'ASX che non brillano per originalità. A prima vista sembrerebbero solo un pò più curati come finiture. Resta comunque un mistero il perchè in Italia non sarà importata.

• 2 settimane fa...
Inviato

Grazie a tutti gli amici di AP che postano le foto !

La 4008 è bella , non belliissima per via degli interni ASX (anche se leggermente rifiniti Peugeot), e rientra fra le mie opzioni x il 2013.

Ma siamo sicuri che NON verra' importata? Io non ci posso ( voglio) credere...

1happydream