-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
alpask
Ciao a tutti.
Sono stefano, e sono nuovo del forum, anche se nelle ultime settimane l'ho consultato parecchio.
La mia Mitsubishi Space Star purtroppo sta giungendo a fine corsa.
Una corsa lunga e soddisfaciente devo dire, visto che dall'immatricolazione nel febbraio 1999 ha percorso 225.000 km senza mai avere particolari problemi (unico intervento degno di nota la sostituzione dell'alternatore proprio quest'anno), e ancora va benone.
Sono stato uno dei primi ad acquistarla, in versione 1.3 benzina (il diesel non c'era ancora) e mi sono trovato benissimo.
Non sono un appassionato di auto e quindi ho cominciato a guardarmi intorno da poco, e ho scoperto (l'acqua calda) che le auto costano delle cifre spaventose.
In famiglia siamo in tre, il budget è limitato (15.000 euro o poco più), mi piacerebbe rimanere nel segmento delle monovolume compatte.
Da quando viviamo in città l'automobile la usiamo poco: per fare la spesa al supermercato che dista 10 km, oppure per andare dai nonni che ne distano 20.
Altrimenti la si usa per la gitarella fuoriporta (50-100 km), meno spesso per andare in montagna (200-400 km) e due volte l'anno per la traversata dello stivale dalla lombardia alla puglia e ritorno (800+800 km - ahimè dai suoceri).
Visto il budget e le esigenze della famiglia ero orientato su una semestrale (o km zero) nel range di Citroen C3 Picasso, Hyundai ix20, Ford C-Max, o simili.
Pensavo più al diesel per avere maggiore coppia quando vado in montagna.
Ogni consiglio è ben accetto e ringrazio in anticipo quanti vorranno spendere un minuto per aiutarmi.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
17
4
3
3
Giorni di maggior attività
30 Set
10
29 Ott
7