Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

se è per quello anche Twingo I all'inizio subì critiche simili: dopo un anno la dotazione fu aggiornata e arricchita :). nulla impedisce che possa accadere anche qui. comunque le tre vetture in questione risalgono non a 10 anni fa, ma a 6 :)!

sono citycar...non utilitarie :) ! che Panda fosse un passo avanti come guida, non ci piove. ma il successo del trio in questione è stato determinato, anche, grazie ad altre qualità: costi di gestione (assicurazione) e consumi più bassi rispetto ad esempio a quelli già bassi di Panda, oltre come già scritto a dimensioni particolarmente contenute ;).

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Diversi qui hanno ripetuto che alla fine quello che conta è l'economicità di queste auto di seg.A... tutto giusto... peccato che (non so Seat e Skoda) VW ed economicità dei tagliandi e dei pezzi di ricambio non siano mai andati a braccetto..... vedremo se cambierà qualcosa questa volta......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se può interessare' date=' su 4ruote di questo mese c'è una mini prova. Emblematico il titolo: "Eppur non vibra". Abitabilità molto buona, motore che "non fa neppure troppo rumore se si evita di spingersi oltre i 4.000 giri, dove arriva con particolare vivacità e soprattutto (pur privo di controalbero di equilibratura) senza che vengano mai fuori le temutissime vibrazioni, al di là di una minima traccia rilevabile in un breve intervallo attorno ai 3.000 giri". Rapporto finale da 35 km/h a 1.000 giri che influisce sulla ripresa, buona manovrabilità del cambio, sterzo leggero pensato per la città. Regolazioni d'assetto tendenti al morbido, ma senza fastidiosi eccessi di rollio. Il passo lungo la rende facile nelle manovre d'emergenza.

Oooopss questa era la Up!.... vabbè è la stessa cosa.[/quote']

Ho letto anche (forse su Auto) che è l'unica della categoria ad avere le saldature al laser sul tetto.

Insomma qualche qualità ce l'ha non sarà granchè ma non è nemmeno il cesso che si dice....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest bulletproof
Ho letto anche (forse su Auto) che è l'unica della categoria ad avere le saldature al laser sul tetto.

Insomma qualche qualità ce l'ha non sarà granchè ma non è nemmeno il cesso che si dice....

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma la storia della saldatura per me è una stupidata...anche l'X1 ha la gomma nera sul tettuccio e non la saldatura, ma non credo faccia la differenza nell'acquisto :) inoltre queste sono seg A a basso costo...(l'X3 penso che abbia le saldature coperte da barre argentate, ma non vorrei sbagliare)

per me 9300 euro (circa) per queste vetture sono tantissimi, se pensate che una punto oggi ne costa 9800 e che una panda con 5 porte e un design meno discutibile costa uguale...inoltre IMHO la seat mii è l'ultima del trio...

Link al commento
Condividi su altri Social

non discuto sulla bontà della soluzione tecnica, metto in dubbio che su una segmento A quasi low cost abbia senso....una persona che compra questo genere di auto non bada a questi dettagli (ne chi acquista una X1...) per questo dico che non è cosa di cui ci si possa vantare più di tanto nel segmento delle utilitarie. In questo segmento si punta sul rapporto qualità prezzo, sulla durata della vettura e sui bassi costi di gestione. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

In fondo sappiamo che il nuovo "trip" vw sembra essere la "lotta all'ultimo Hz"(imho sbagliando anche qualcosa nella ricerca dell'ottimo complessivo).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.