Vai al contenuto

Nonciclopedia in sciopero! Il motivo? La querela di Vasco Rossi...


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scegliere una carriera pubblica ti porta ad essere al centro dell'attenzione e questo comporta necessariamente una compressione del tuo diritto alla riservatezza, con annessi e connessi. Non lo dico io, lo dicono zilioni di sentenze e, ancor prima delle corti, lo dice il buon senso.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque tutto questo astio verso ciò che dice "la rete"... "la rete" siamo tutti noi, mica un ente esterno. Se la rete dice cazzate, è specchio di una parte dell'umanità, che ha solo un mezzo in più, tra tanti, per esprimerle. Se proprio, mi preoccupo che certa gente abbia diritto al voto, non ad internet :mrgreen:

E più seriamente, prima di invocare un "maggiore controllo" sui contenuti scritti dalla rete, farei un serio pensiero al controllo monodirezionale esercitato dalle televisioni, dove un numero ristretto di persone ha potere su ciò che vedranno molti altri.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai chiesto maggior controllo, ma maggiore spirito critico.

Da quando esistono boiate come Facebook o Twitter si sono casualmente moltiplicati anche dei "paladini" (o martiri) della "libertà in rete" dietro cui celare i loro sporchi traffici.

Almeno fino a qualche anno fa "neutralità della rete" significava = lasciatemi scaricare tutti gli mp3 e i dvix che voglio in santa pace.Eh vabbeh :roll: ma oggi dietro alla fantomatica "libertà d'espressione" si sono celati brutti ceffi come Assange,Lulzsec,Anonymous,GeoHot...si lo so per alcuni di voi questi sono dei geni,dei paladini,dei martiri se non addirittura della divinità ma la realtà é che sono semplicemente delle persone abbastanza carismatiche da attirare un gregge e usarlo come "protezione" nel caso a loro succeda qualcosa e qualcosa gli succede se uno va in giro a tirare giù i siti di istituzioni private e pubbliche di mezzo mondo :roll: ah già è "libertà d'espressione" :roll:

Parer mio l'anarchia non è libertà, non voglio arrivare a citare Jefferson però la libertà di tutti va garantita in qualche modo, altrimenti anche nella vita reale assisteremmo a scene di anarchia selvaggia come capita nel Web e finchè tirano giù un sito mi interessa relativamente poco, ma se qualcuno mi danneggia l'auto o saccheggia la casa beh mi girerebbero le palle non poco e non basterebbe la scusa "ti ho mostrato dove sono le tue falle di sicurezza" scusa usata e abusata ogni qualvolta c'è stato un attacco informatico :roll: bello mio se entri in casa mia di certo non ti ringrazio, anzi prendo il mio coltello da sashimi da 30cm e voglio vedere come ti concio, altro che "le falle"

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Provo a precisare il ragionamento, correggimi se sbaglio. Il vedere compresso il proprio diritto alla riservatezza è strettamente collegato al fatto che il personaggio ha tratto/trae ricchezza personale proprio dalla propria notorietà presso il pubblico... e quindi non può tirare indietro le chiappe quando l'attenzione che riceve non è tutta positiva :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

A livello di marketing io rimanderei sui banchi di scuola chi gli ha consigliato una cosa simile.Il fatto è che anche su Ap abbiamo ricevuto lettere da avvocati e minacce di chissà quali provvedimenti giudiziari.Risultato?Se certa roba (infima) ti da così fastidio la tolgo.Questi qui se ne sono sbattuti i coglioni per UN ANNO!, nel nostro piccolo abbiamo fatto attendere non più di due giorni

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Pace fatta tra Vasco e Nonciclopedia - Corriere della Sera

Ebbene, as expected.

Sarebbe bastato pensarci prima, cari avvocati di Vasco, ed avreste evitato di far fare all'"Artista" (quale poi? boh.) una figura di merda fotonica, che non passerà nel dimenticatoio tanto alla svelta.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Pace fatta tra Vasco e Nonciclopedia - Corriere della Sera

Ebbene, as expected.

Sarebbe bastato pensarci prima, cari avvocati di Vasco, ed avreste evitato di far fare all'"Artista" (quale poi? boh.) una figura di merda fotonica, che non passerà nel dimenticatoio tanto alla svelta.

Bene, supponevo sarebbe finita così. Meglio.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.