Vai al contenuto

Nonciclopedia in sciopero! Il motivo? La querela di Vasco Rossi...


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Prima di tutto dico che concordo con i pensieri di Loric e Wilhem

Poi, vorrei chiedere a Matteo:

  • Hai idea di che cosa circola su Internet riguardo le battute blasfeme, sui morti, sui malati, sui Down, sugli stupri, sui pedofili, su Scandali di ogni tipo ecc... ecc.?
  • Hai idea di quante risorse si debbano investire per "fare giustizia" su Internet rintracciando gli autori ecc (per i casi illegali pol. postale o FBI negli USA)?
  • Tu vorresti che la Pol. postale andasse a dare la caccia ad ognuno (:lol:) che scrive battute di dubbio gusto su Internet?
  • Sai che il bello di Internet è trovare persone competenti a cui chiedere consigli disinteressatamente? Se il forum fosse stato a pagamento, dubito lo avrei preso in considerazione (hai presente le riviste al soldo della VAG ecc.?). Invece così ho approfittato dei consigli di tutti (soprattutto TUOI :D) e grazie a ciò io ora sono un felicissimo possessore di Mazda 2 1.5 e ringrazio il forum tutto. Con il sito a pagamento, visto che la mazda nn spende un azz di pubblicità a quest'ora probabilmente sarei su una A3 usata a nafta (vabbè non esageriamo :mrgreen:)
  • Lo sai vero che mi incazzerei leggermente a sapere che i soldi delle mie tasse sono stati usati per dare la caccia all'autore della frase su Simoncelli?
  • Perché se qualcuno fa battute sul Berlusca (o Gheddafi, o Jobs, o Justin Bieber ecc.), anche quelle estremamente pesanti, esse sono concesse?
  • Perché le battute sui bravi ragazzi (tipo Simoncelli) non sono ammesse invece? Sono immorali? Immorali per CHI? CHI ha il diritto di dire che una determinata cosa è moralmente sbagliata o no per tutti?
  • Perché non ti sei soffermato sulla seconda frase che hanno scritto su Nonciclopedia? Tutti a parlare di Simoncelli (ok, è un bravo ragazzo, è stato un tragico incidente, è italiano, giovane, pieno di speranze, ma intanto è morto facendo ciò che gli piaceva guadagnando tra l'altro un po' di €€€) ma nessuno si è cagato di striscio i 1000 disgraziati turchi la quale loro unica abilità a quanto pare è saper preparare i Kebab, e quindi non meritano considerazione... che te ne pare?:roll:
  • Ultima cosa, come reagisce la gente alla battutaccia su Simoncelli? "Brutto porco bastardo possa tu morire di cancro". Per prima cosa, scatenare una reazione violenta è lo SCOPO PRIMARIO dei troll; secondo: non ho altri commenti da fare, la questione mi sembra evidente e quindi faccio parlare le faccine:

:shock::shock::shock:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:o...

:asp:

:pen:

:|

:roll:

:pz:pz:pz

:mirror:

:agree:

Buona guidata di Mazda a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bellissimo.

Io propongo di vietare lo spegnimento degli incendi con estintore. Anzi, propongo di rendere illegali gli estintori tout court perché l'altro giorno Er Pelliccia ne ha usato uno come arma impropria salvo poi giustificarsi con la necessità di dover spegnere un incendio :lol:

.

non mi sembra una idea molto originale:pen:

domenica qui a torino hanno fatto proprio cosi e infatti non e' successo niente :lol:

p.s. io sono convinto che di persona queste iperboli non le useresti ;)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

[*]Hai idea di che cosa circola su Internet riguardo le battute blasfeme, sui morti, sui malati, sui Down, sugli stupri, sui pedofili, su Scandali di ogni tipo ecc... ecc.?

giro tutto al buon Loric. "comandassi" io ci sarebbe un sacco di gente a fare lavori socialmente utili o in alternativa in galera.....;)

e comunque l'argomento non era Sic. la discussione tra me e loro era molto più generale.

il sito non sarebbe a pagamento .ci sarebbe una quota -una tantum- solo per postare EVENTUALMENTE. (e con le leggi giuste forse non servirebbe nemmeno quella cifra).

e comunque NON CREDO al "tuttogratisdalweb". pagare (poco) ma pagare qualcosa.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

non mi sembra una idea molto originale:pen:

domenica qui a torino hanno fatto proprio cosi e infatti non e' successo niente :lol:

Domenica hanno (chi?) fatto cosa? Sai che spesso ho difficoltà a comprenderti?

p.s. io sono convinto che di persona queste iperboli non le useresti ;)
Perché mi fulmineresti con uno sguardo laser? :lol:

Io sono convinto che tu sopravvaluti le tua capacità di mettere in soggezione gli altri ;)

giro tutto al buon Loric. "comandassi" io ci sarebbe un sacco di gente a fare lavori socialmente utili o in alternativa in galera.....;)

Comandassi io pure. E infatti meno male che non comando io, a volte mi rendo conto di essere un desposta mancato.

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

la manifestazione dei no TAV e' stata assolutamente pacifica, perche' chiunque fosse in possesso di un qualsivoglia attrezzo e' stato bloccato e messo al gabbio.

tra l'altro un numero considerevole di fermi, ma risibile rispetto al numero di manifestanti pacifici, che quindi hanno potuto esprimere la loro idea

(che io non condivido affatto)

notizia fornita senza censura da tutti i principali media: a qualcuno e' sfuggita proprio perche' non c'e' scappato il (tanto atteso) morto ? :pen:

come ho gia' scritto pochi post fa' e tu non hai letto, io non penso affatto ad intimidire: sono certo che faresti tutto da solo.:mrgreen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

la manifestazione dei no TAV e' stata assolutamente pacifica, perche' chiunque fosse in possesso di un qualsivoglia attrezzo e' stato bloccato e messo al gabbio.

tra l'altro un numero considerevole di fermi, ma risibile rispetto al numero di manifestanti pacifici, che quindi hanno potuto esprimere la loro idea

(che io non condivido affatto)

notizia fornita senza censura da tutti i principali media: a qualcuno e' sfuggita proprio perche' non c'e' scappato il (tanto atteso) morto ? :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

chi decide quando la libertà di espressione la si usa a proposito e quando a sproposito?

mhh.. pochissimo convincente Loric.....:pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

e allora eliminamo la patente per guidare le auto...è o non è una limitazione della libertà individuale? :pen:

Er Pelliccia stava "liberamente esprimendo il suo dissenso", perché arrestarlo? :pen:

Ragazzi mi avete convinto! Avete ragione voi. Avrei dovuto capirlo da subito.

Non voglio certamente abusare oltre del vostro tempo, per cui mi ritiro in buon ordine.

Nano nano.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.