Vai al contenuto

Nonciclopedia in sciopero! Il motivo? La querela di Vasco Rossi...


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi mi avete convinto! Avete ragione voi. Avrei dovuto capirlo da subito.

.

.....:pen:

allora sul Pelliccia che si "esprimeva liberamente" ti fermi....perchè poteva ammazzare qualcuno o far danni*.

invece sul Web non succede nulla di male perché sono solo parole o foto o video...

.....:pen:

eh, insomma Loric.....:roll::| non ci vedo tutta questa libertà, vedo solo metodi diversi di colpire "l'altro" (sia potente, famoso o meno non mi importa).

* e non era il primo che si esprimeva ad estintori....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Occhio ragazzi: a forza d'iperboli rischiate di lasciare l'orbita terrestre, oltrepassare Marte, Saturno, le Porte di Tannhäuser e persino i Bastioni d'Orione.

Link al commento
Condividi su altri Social

.....:pen:

allora sul Pelliccia che si "esprimeva liberamente" ti fermi....perchè poteva ammazzare qualcuno o far danni*.

invece sul Web non succede nulla di male perché sono solo parole o foto o video...

.....:pen:

eh, insomma Loric.....:roll::| non ci vedo tutta questa libertà, vedo solo metodi diversi di colpire "l'altro" (sia potente, famoso o meno non mi importa).

* e non era il primo che si esprimeva ad estintori....

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

p.s. io sono convinto che di persona queste iperboli non le useresti ;)

Ha una testa talmente granitica che secondo me lo fa :mrgreen:

Comunque, tu e loric, non ricominciate a fare botta e risposta, altrimenti anche questo topic se ne va a spasso e dobbiamo aspettare la prossima strunzata da Nonciclopedia per ricominciare a dire le stesse cose anche noialtri :§:D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

e comunque NON CREDO al "tuttogratisdalweb". pagare (poco) ma pagare qualcosa.

Matteo, l'enorme potenzialità di Internet per l'avanzare del progresso rispetto a qualsiasi altra cosa esistente è proprio il fatto che è accessibile a tutti, gratis. Uno strumento del genere probabilmente è una delle poche cose che può farci evolvere ancora velocemente (al livello degli ultimi 50 anni diciamo)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo d'accordo, ma allora se non sai stare al mondo fatti da parte che c'è chi è più capace (o meno imbecille).

Se sei un disadattato capace di arrivare anche a deridere la tragica morte di un giovane non puoi avere internet come cassa di risonanza, non ne hai diritto.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.