Vai al contenuto

Nonciclopedia in sciopero! Il motivo? La querela di Vasco Rossi...


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Se il fenomeno streisand è vero e incontrollabile bisogna interrogarsi su come sia possibile porvi rimedio, non assecondarlo e addirittura giustificarlo.

Altro però è pretendere che un individuo persona pubblica non possa trovare fastidioso un articolo ivi contenuto e contestarlo, perchè rischia la gogna.

Non glielo ha ordinato il dottore di fare la rockstar e l'uomo pubblico, eh. L'Artista (chiunque egli sia) ha voluto la bicicletta? Che pedali.

Edit: forse non ti è chiaro cosa sia il fenomeno Streisand, perché la sola idea di dovere "porvi rimedio" è demenziale.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dici? Eppure sono sicuro che sei stato tu ad accostare la rivoluzione francese e la "presa del potere" della rete adducendo un medesimo fine.

Quindi, o hai sbagliato paragone, o hai sbagliato libro di storia.

A me sembrava che dopo la rivoluzione in Francia siano passati Robespierre prima e Napoleone poi.

No Gimmo, spiacente. Non conosco nonciclopedìa, non potrebbe fregarmene di meno. Come gia detto precedentemente, la sua esistenza non mi tangeo. Altro però è pretendere che un individuo persona pubblica non possa trovare fastidioso un articolo ivi contenuto e contestarlo, perchè rischia la gogna.

C'è quasi come una riverenza nei confronti di questa entità astratta e superiore che è la rete a cui tutto è concesso e guai a pretendere rispetto da essa.

Maxtor, non condivido il tuo discorso.

Quando l'artista (?) si e' ritirato qua sulle pagine di AP ne abbiamo discusso, e per alcuni che dicevano "mi dispiace" ce n'era un numero almeno pari di persone che diceva "finalmente si e' levato dai cojotes".

Ora l'artista (?) mettiamo che legge quel thread, decide che lo mette in cattiva luce per gli internauti che ci finiscono a leggerlo.

Che facciamo? Chiediamo di rimuovere la discussione per non infastidire quello la'? (vorrei scrivere "il drogato" ma non vorrei si offendesse :roll:)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Leggi sopra, ho riportato il comunicato di Nonciclopedia. Non dicono che vasco ha chiuesto di chiudere tutto.

Hanno scioperato loro sponte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Censurabile cosa? Se io domani ti querelo per diffamazione perché mi hai ripetutamente dato dell'Alfista Talebano, c'è l'effettivo rischio che il tuo nome finisca sul Mod. 21 del simpatico Procuratore della Repubblica. Poi al 99% archiviano, ma nel frattempo e per mesi la tua peristalsi balla la rumba. Capisci quindi che tutto ciò non è carino.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto e la cosa non cambia nulla: loro asseriscono una cosa, l'avvocato del sedicente artista un'altra ed io resto dell'opinione che il sedicente artista avrebbe fatto bene a lasciar perdere. Così come i gestori del sito, avrebbero potuto oscurare temporaneamente la pagina in attesa di ulteriori chiarimenti.
Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora citeranno anche Twitter per diffamazione.

Siamogeek segnala che “in questo momento su Twitter l’hashtag #VascoMerda è al primo posto della classifica

Comunque alla fine la pagina qualche sorriso lo strappa.

Se volete cercate su http://web.archive.org/

Eeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhh... EEEEEEEEEEeehhhhhhhhhhhhhhhhh...

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora citeranno anche Twitter per diffamazione.

Siamogeek segnala che “in questo momento su Twitter l’hashtag #VascoMerda è al primo posto della classifica

Comunque alla fine la pagina qualche sorriso lo strappa.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

L'avvocato, il 3 Febbraio 2010, manda una richiesta di chiusura della pagina e loro la chiudono ad Agosto 2011, cioè 18 mesi dopo e solo dopo che uno degli amministratori di Nonciclopedia è stato convocato dalla Poliza Postale, poiché non hanno ricevuto nessuna risposta dall'avvocato stesso alla loro richiesta di ulteriori chiarimenti sul da farsi?

Perché, se non hanno ricevuto una risposta alla loro mail di chiarimento, non ne hanno inviata un'altra?

Perché hanno atteso che intervenisse la Polizia Postale, prima di chudere quella pagina?

Perché si lamentano oggi se, a causa del loro non intervento, si è messa in moto la burocraticissima macchina della giustizia?

Non potevano prendere provvedimenti nei 18 che sono trascorsi tra il 3 Febbraio del 2010 e l'Agosto scorso?

Perché mi viene da dire: «Se la sono cercata».

Tempestavano l'avvocato di richieste di chiarimento e se questi continuava a non inviare loro una risposta, chiudevano la pagina con una bella spiegazione sarcastica come quella che hanno usato per chiudere il sito e tutto era risolto.

Sempre che sia vera la tesi della rispota non ricevuta, poiché a pensar male si commette peccato però…

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi scegliere una coarriera pubblica ti condanna ad essere oggetto di scherni a vita senza avere il diritto di difenderti?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.