Vai al contenuto

Ecclestone: addio Imola...


roberto

Messaggi Raccomandati:

[alla fine mi sa che a Ecclestone toccherà aumentare le gare in calendario, cosa che si sta già facendo visto che si è ormai arrivati a quota 18...

Nell'intevista alla gazzetta ha parlato di F1 a 20 gare... con GP di Mosca in arrivo...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Una speranza viene da Montezemolo che in un'intervista ha dichiarato che per ora la Ferrari ha fatto finta di non sentire le parole di Ecclestone, ma al momento opportuno dirà quello che deve dire; quindi la faccenda è tutt'altro che conclusa...CIAO!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo alla sponsorizzazione dei tabacchi le case si stanno muovendo.

La renault ha l'accordo con la NTT giappo

Si era pensato anche ad una Ferrari-Coca Cola(anche x i colori) dopo l'esperienza Marlboro. Vi immaginate la Ferrari con la Coca cola ad indianapolis?? gli americani andrebbero pazzi

Cmq per ora mi sembra che i team rimangano innoqui,ma anche loro hanno i loro tornaconti

Che razza di pubblicità vuoi fare in Bahrein dove solo 2 sceicchi possono comprare?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Una speranza viene da Montezemolo che in un'intervista ha dichiarato che per ora la Ferrari ha fatto finta di non sentire le parole di Ecclestone, ma al momento opportuno dirà quello che deve dire; quindi la faccenda è tutt'altro che conclusa...CIAO!!

Infatti anch'io conto molto su Montezemolo...e non per voler ripetere sempre le stesse storie, ma nel 1986 Ferrari, in disaccordo con la federazione, minacciò di mollare la F.1 e andare a correre in Indy, e per dimostrare che il suo non era un bluff, costruì davvero la monoposto. Ottenne ciò che desiderava, d'altronde una F.1 senza Ferrari non durerebbe molto...

Io sono convinto che Montezemolo è consapevole di questa cosa e, al momento opportuno, la sfrutterà a vantaggio del team...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Continua il delirio mediatico di "zio Bernie"

La F1 sbarca in Corea del Sud

Dal 2009 ospiterà un Gp

La Formula Uno si sposta sempre più a est. Dopo Bahrein e Cina, entrati nel calendario 2004, anche la Corea del Sud è intenzionata a ospitare un Gran Premio a partire dalla stagione 2009. E' stato Bernie Ecclestone, padre-padrone del grande circus, a renderlo noto. "Credetemi, nei prossimi dieci anni, l'Europa cadrà al livello del terzo mondo in termini di potenza economica" ha spiegato il capo del Formula One Management (FOA).

La Formula Uno va alla conquista dell'Asia. Nel futuro più prossimo per l'Europa, penalizzata dalle leggi contro il tabacco (principali sponsor delle scuderie), ci sarà sempre meno spazio. Bahrein e Cina faranno da apripista ad altri stati asiatici. La Turchia, dal 2005, sarà pronta a ospitare un GP. Il nuovo circuito verrà costruito a Istanbul, nella capitale, e sarà pronto l'anno prossimo. E' stato il primo ministro Mehmet Ali Sahin a garantire che il governo coprirà i costi per l'organizzazione del Gran Premio. Con la FIA è stato firmato un contratto di sette anni fino al 2012.

Anche l'India è interessata al grande circus. La città di Hyderabad (capitale dello Stato dell'Andhra Pradesh ad est del paese) sarebbe la migliore opzione dello stato indiano, che spera di trovare una collocazione nel calendario della categoria regina a partire dal 2007. Il team di imprenditori che è al lavoro per mettere in pratica l'ambizioso progetto sostiene di avere l'appoggio del governo.

Ora anche la Corea del Sud, che ospiterà quest'anno per la prima volta a Seul una gara della serie americana CART, è interessata alla F1. Ecclestone, alla ricerca di nuovi mercati (e di soldi freschi), ha annunciato che per l'Europa, continente che ha dato vita al grande circus, ci sarà sempre meno spazio. I milioni di tifosi europei saranno costretti a fare le ore piccole per seguire i loro idoli.

chissà cosa faranno i costruttori del "futuro" terzo mondo . . . . .

è diventato come Maurizio Mosca . . ogni tanto tira una bomba :lol::lol:

cosi però si rischia di far perdere ulteriore credibilità alla F1 :evil:

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma si....togliamo imola, che volete che sia....a parte uno dei più bei circuiti del mondo ed interessanti, non può reggere il confronto coi colossi del terzo mondo!!!!!!!!!!!!!!

:evil::evil::evil::evil::evil:

dite a mosley di levarsi dalle scatole x favore....

a quando il Trinidad and Tobago?????

langue.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.