Vai al contenuto
  • 0

Per VOI esperti: SUBARU WRX 2011 o FORD MUSTANG GT500?

tango

Domanda

Buonasera tutti, mi rivolgo a voi in quanto sicuramente ne sapete più di me e siete molto più appassionati d'auto e più esperti... Devo prendermi un auto nuova, e fino a due giorni fa ero convinto della Subaru WRX sti 2011, finché un mio amico non mi ha messo la pulce nell'orecchio della Mustang e passando in un concessionario ho visto che effettivamente non è male, ho visto la versione cabrio che mi piaceva.... Ora mi rivolgo a voi, secondo voi dove dovrei orientarmi? Vi dico onestamente che non me ne intendo molto, so solo che ok sono auto particolari, che non se ne vedono molte in giro e per questo non ho molte fonti dove avere pareri.... Mi piaceva l'idea del 4x4 della subaru per avere una interessante ripresa e "prontezza" del motore, mi piacciono gli interni e il prezzo attorno ai 43 mila mi fa orientare verso lei... ma poi la particolarità della ford Mustang, la potenza e la versione cabrio mi creano indecisione... a discapito ovviamente della trazione posteriore, dei consumi e del prezzo oltre i 60 mila (azz) ... voi cosa dite? cosa mi consigliereste?

In buona sostanza un auto più "comune" 4x4 e più adatta per i tornanti di montagna o un auto più particolare e veloce ma adatta più all'autostrada?

grazie mille a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

così a occhio direi subaru. Ho l'impressione che se per disgrazia devi rivendere la mustang qua in Italia dei tuoi 60.000 euro

ti rimane ben poco. Poi credo che come costi di gestione alla fine siano equivalenti la ford più in bolli e ass, la subaru più di tagliandi.

Subaru per guidarla, ford per farsi vedere

Modificato da Giò
Link al commento

• 0

Per mio gusto personale andrei di Mustang, certo la differenza di prezzo e di auto è notevole!

Io sono solito mettere delle alternative:

Nissan 370z 3.7 v6 330cv prezzi da €41mila a €49mila

Chevrolet Camaro 6.2 v8 405cv prezzi sui €41mila

Oppure vai di "classica" Audi RS3 4WD e 340cv.

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Link al commento

• 0

Tra le due mi sentirei più sicuro andando sulla Subaru, da ogni punto di vista.

L'esotico ha il suo fascino, ma piuttosto andrei a vedere una Camaro (anche cabrio), magari di importazione col V6. Tra l'altro la prendi ben sotto i 40.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

• 0

Dipende che uso ne vorrosti fare,se vuoi un'auto molto ''racing'',divertente da guidare,molto veloce,con ottima tenuta di strada,ma che esteticamente non sia molto elegante o da passeggiata domenicale,prendi la subaru;se invece vuoi un'auto esteticamente più ''elegante'' e particolare,da utilizzare per andare a passeggio e farsi notare con qualche sparatina occasionale con un bel sound ottimo tiro,ma che nel misto è un pò inpacciata,allora vai di mustang...

Sono due auto letteralmente opposte tra loro...:)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

• 0

Dipende tutto da cosa cerchi. Su una strada normale la Sti gli passa sulle orecchie alla Ford cmq....

Cmq sia non ho mai sentito una indecisione del genere...:muto:

Link al commento

• 0
Dipende tutto da cosa cerchi. Su una strada normale la Sti gli passa sulle orecchie alla Ford cmq....

Cmq sia non ho mai sentito una indecisione del genere...:muto:

considerando che la nuova subaru non mi piace troppo, direi tra le due mustang se poi proprio dovessi consigliarti un alternativa ti direi di andare a dare uno sguardo alla camaro ;)

in ogni caso sono tutte e tre auto fantastiche :D

ah PS tra le giappo vai andare a controllare anche la lancer evo :D

Link al commento