-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
AlessioC
Eccomi...allora queste le due auto finaliste, risolto il dubbio su benzina o diesel mi rimane un po quello sul modello...
entrambe mi piacciono, la C4 di più, sia esteticamente sia come confort e abitabilità.
Però...stavo considerando l'attualità del progetto picasso rispetto al progetto cmax...la pica è fuori dal 2007, anche se nel 2010 il restyling ha portato nuovi motori euro 5..la ford è nuova di quest'anno. A livello di tecnologia che dite, la picasso se pur un po stagionato dice ancora la sua?
E poi a livello di affidabilità, come sono gli HDI di ultima generazione rispetto ad TDCI della ford?
La c-max la preferirei solo perché più moderna....per il resto non ho dubbi su quale delle due preferisco (la C4 è davvero un'altra storia, gli interno sono molto più spaziosi e luminosi, la c-ma sembra molto più piccola dentro)....però la meccanica è una parte importante da valutare, al di la dell'amore a prima vista.
Sui vari forum non riesco a farmi un'idea, molti si lamentano dei 1.6 citroen per rumori vari, fap e frizioni (su cambio automatico, che a me non interessa)..su ford ho trovato meno testimonianze, non so se è perché non le ho trovate io o perché ci si lamenta meno delle ford...voi cosa ne pensate? Questi problemi dei diesel, del FAP ecc ci sono anche su c-max? Fra le due, considerato quello che ho scritto e le mie preferenze, quale mi consigliereste?
Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: