-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
linuxx58
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto è comunque da un po' di tempo che vi seguo, cercando tramite il forum di capire quale auto potrebbe essere adatta per le mie esigenze, visto che vorrei cambiare la mia Nissa Almera del 2001 con una nuova auto del segmento B.
La scelta si è ristretta a Honda Jazz 1.4, Toyota Yaris 1.3 nuovo tipo e la Nissan Micra DIG-S, quest'ultima come ben saprete è un 3 cilindri con ben 98 CV e promette consumi veramente bassi, circa 20 Km a litro.
Ora a parte la valutazione puramente estetica, mi attira molto il consumo promesso dalla Micra , però non ho mai guidato una 3 cilindri, e poichè sarebbe la mia unica macchina ho paura che per un uso extraurbano e autostradale una 3 cilindri sia meno indicata rispetto alle altre due per una questione di rumorosità e vibrazioni del motore.
Voi che ne pensate?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
4
3
2
Giorni di maggior attività
7 Ott
6
8 Ott