Vai al contenuto
  • 0

Prossima auto...consigli!


m3820

Domanda

Buongiorno ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli.

Ho da poco intrapreso la carriera di agente di commercio, questo mi porta a percorrere parecchi chilometri e ahimè, la mia FORD FIESTA benzina/gpl consuma un bel po.

Pensavo di darla dentro e prendere un buon motore diesel affidabile, che consumi poco e magari anche con un po di grinta.

Ci sono troppe auto che potrebbero fare al caso mio...quali mi consigliate?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
La Bravo è una vettura valida, il 1.6 Mjt da 105 Cv lo conosco bene perchè è gettonatissimo negli autonoleggi, permette consumi di 17 / 18 Km/l. Della Bravo però non ho mai apprezzato il cambio, poco preciso ma forse quelle a noleggio sono spesso bistrattate

imho va provata in concessionaria;). ho sentito gente smontare a parole le auto prese a noleggio, anche quando erano auto di per sé normalissime, se non proprio buone.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vado controcorrente...se non hai esigenze di spazio perchè regalare una Fiesta con 13mila km? Prima sfondala di km e poi cambiala! solo in questo caso avrai il vero guadagno, oltretutto il costo chilometrico di una Fiesta GPL dovrebbe essere inferiore a qualsiasi C a gasolio.

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
imho va provata in concessionaria;). ho sentito gente smontare a parole le auto prese a noleggio, anche quando erano auto di per sé normalissime, se non proprio buone.

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.