Vai al contenuto

Volvo V40 - ex V30 - (Spy Da Pag.5)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

mi sa che se i prezzi non saranno folli, potrei prenderla in considerazione...con quel che costerà A3 e quello che costa Sr1!

ovviamente andrà testata prima, C30 aveva un cambio automatico agghiacciante e un assetto perfettibile onestamente -.-'

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 214
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Auto interessante, anche se lo sbalzo anteriore è davvero eccessivo:appesantisce la linea , donando un che di "tapiresco" (mentre oggi le auto piu' apprezzate hanno sbalzi ridotti) .

Aspettiamo prezzi e dotazioni.

Riguardo al confronto con la triade , l'AD di Volvo ,tempo fa, aveva chiaramente detto che il loro target erano le "premium base": Opel, Hyundai, Toyota....non certo le costose tedesche.

E io credo che debbano puntare su 3 fattori:

-Linea unica,originale e personale (piu' coraggiosa delle tedesche, ed emblema del marchio)

-Sicurezza al top

-Rapporto qualita'/prezzo (punto debole sino ad ora...)

1happydream

Link al commento

Riguardo al confronto con la triade , l'AD di Volvo ,tempo fa, aveva chiaramente detto che il loro target erano le "premium base": Opel, Hyundai, Toyota....non certo le costose tedesche.

l'unico marchio che posso inquadrare come premium base, o meglio near premium, è Vw...Opel, Hyundai e Toyota sono semplici generalisti Imho...e gli unici marchi ex premium che stanno seguendo una strategia di adattamento alla nicchia di Vw sono Lancia, AlfaRomeo e Volvo(anche se Volvo lo trovo ancora abbastanza premium come marchio, in tutta onestà)...prima c'era anche Saab, ma ormai è morta (ahimè)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.