Vai al contenuto

I nostri bolidi


Waterland

Messaggi Raccomandati:

E' tanto che pensavo ad aprire un topic del genere...magari me lo casseranno perchè fuori sezione o perchè potenzialmente troppo grande ma io ci provo lo stesso.

Questo thread non è per gli ultimi modelli , nè per le auto d'epoca, è per quelle auto che possono essere le une e le altre: le nostre auto.

Qui ogni autoparerista può postare la foto della sua belva...non una come la sua...proprio la sua, quella che lo accompagna nel quotidiano

Questo sono io :D

hondajazzrestyling2011.jpg

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Puoi postare le foto della tua auto anche nella sezione garage, comunque complimenti per la tua auto, gradevoli anche i cerchi.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

era stato chiusa proprio per l'aggiunta del Garage

questa discussione rischia di diventare un doppione di altri topic in cui si parla della propria auto o del Garage stesso ;)

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Sotto il logo Autopareri (in alto a sinistra) vi è una barra rossa con vari pulsanti, basta cliccare sul pulsante Garage per poter visualizzare le foto pubblicate delle auto degli autopareristi.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' tanto che pensavo ad aprire un topic del genere...magari me lo casseranno perchè fuori sezione o perchè potenzialmente troppo grande ma io ci provo lo stesso.

Questo thread non è per gli ultimi modelli , nè per le auto d'epoca, è per quelle auto che possono essere le une e le altre: le nostre auto.

Qui ogni autoparerista può postare la foto della sua belva...non una come la sua...proprio la sua, quella che lo accompagna nel quotidiano

Questo sono io :D

bella nera con sti cerchi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il garage sarebbe quello che vedi dentro il profilo?

Se ci clicco mi dice "non ci sono elementi da approvare in questo momento"...

Devo mettere lì le foto o devo creare un album?

Comunque così per vedere le varie foto ognuno deve andare a cercare l'utente che gli interessa...è molto più laborioso che non postare in un thread...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.