-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
STAIL
Ciao a tutti
all'inizio dell'anno avevo già aperto una discussione, ma adesso le cose sono un po' cambiate quindi torno a chiedere il vostro onorevole consiglio.
Sono indirizzato sul nuovo viste le brutte esperienze in casa con l'usato, e sul diesel per questioni di consumi e perchè penso di tenere la futura auto fino alla morte anche se faccio pochi km all'anno (circa 15000, forse aumenteranno in futuro, la maggior parte extraurbano).
Cercavo il miglior rapporto qualità/prezzo con un'occhio all'estetica, quindi il cerchio si è ristretto alle seguenti tre auto:
- seat ibiza, 1.6 tdi cr 90 cv style: è quella che esteticamente preferisco, anche se è un po' spartana all'interno non è una cosa che mi dispiace, anzi.
- renault clio, 1.5 dci 90 cv dynamique: il mio meccanico di fiducia dice che il motore è buonissimo e lui stesso usa renault (idem mio zio meccanico ha tuttora renault) e anche esteticamente non mi dispiace.
- ford fiesta, 1.6 tdci 95 cv: bella è bellina, i miei hanno una focus con lo stesso motore e in sette anni non ha mai dato il benchè minimo problema.
Da listino hanno tutte e tre lo stesso prezzo più o meno, a parità di dotazioni. Nei prossimi giorni mi farò fare qualche preventivo, a metà settimana sicuramente quello della clio e forse fiesta, per la ibiza endrò a vederla probabilmente la settimana dopo xk la concessionaria è più lontana.
Un parere generale sui tre mezzi? che prezzi dovrei riuscire a strappare?
Grazie in anticipo dell'attenzione!!!!!
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: