Vai al contenuto

Panda m-jet addio... :(


vare

Messaggi Raccomandati:

Non mi dire che ti vuoi disfare pure della Multipla? :roll::oops: :cry:

Della Multipla purtroppo si è disfatto mio papà l'anno scorso cambiandola con una Stilo :( e io sono tutti i giorni lì a rompergli le scatole perché prima o poi decida di riprendere la Multipla di nuovo. Dice che avendo quanche problema alla schiena i sedili della Stilo sono più comodi... boh... sulla Stilo io sinceramente non sono mai stato comodo come mi aspettavo e mi trovavo meglio sulla Multipla (per quanto i sedili fossero più piccoli).

Per F . P i ë c h:

Molto bello anche il turchese, il rosso non ci ispira anche perché era già rosso metallizzato la seicento. Sarà una ardua scelta per i colori! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

GRAZIE VELOX... VEDO DAL NUMERO DEI TUOI MESSAGGI POSTATI CHE SEI UN ACCANITO FORUMISTA DI AUTOPARERI...

Mia sorella l'ha ritirata venerdì:

panda 1.2 dynamic con il pacchetto class (clima man + fendinebbia ant + telecomando con chiave incorporata + portapacchi ecc.).

Ti consiglio pure a te il pacchetto class..

Benvenuto, MJ :D

Link al commento
Condividi su altri Social

GRAZIE VELOX... VEDO DAL NUMERO DEI TUOI MESSAGGI POSTATI CHE SEI UN ACCANITO FORUMISTA DI AUTOPARERI...

Beh, sono l'iscritto n.2. Però qualcun altro ha fatto più di me. Io sono solo il n.3 della top 10 :lol::mrgreen::x

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho 20 anni e sono di Bologna! Ho la punto 1.3 mj da ottobre 2003 (prima la mitica punto 1 serie).

Faccio l'impiegato di professione! poi che dire...

MJ benvenuto anche da parte mia!!! :D

Non mi ero accorto che fossi un novello postatore!! :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Ho 20 anni e sono di Bologna! Ho la punto 1.3 mj da ottobre 2003 (prima la mitica punto 1 serie).

Faccio l'impiegato di professione! poi che dire...

Benvenuto anche da parte mia... :D ...sono l'iscritto n. 7 :mrgreen:

_________________

Proud member of Autopareri.com since the beginning :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Benvenuto anche da parte mia... :D ...sono l'iscritto n. 7 :mrgreen:

_________________

Proud member of Autopareri.com since the beginning :mrgreen:

:o:o:o

Se tu ti firmi così, chissà cosa dovrei scrivere io :roll::?:

Basta non cominciare col nonnismo, intesi :mrgreen:

Scherzo ovviamente, ma tra poco cambierò la mia firma. Pay attention 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

parlo da felicissimo possessore di nuova panda, un consiglio il lettore cd prendilo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche io l'avevo ma non ho avuto dubbi nell'acquistarlo, ne rivaluta tantissimo l'aspetto, senza o con il cd a frontalino ha un'aspetto molto più povero, fidati ne vale la pena, poi è di ottima qualità

la mia è 1.2 Dynamic + pacchetto Class + lettore CD + 5° posto + vernice metallizzata, bellissima a picciridda :lol::lol:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.