-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Fiosco
Un saluto a tutti.
Ho bisogno di voi per un preventivo che mi è stato fatto per una Megane GT LINE Sportour 1.5 110cv.
La premessa è che ho un auto da dare in permuta, si tratta di una ford focus berlina 3 porte del 2007 con 132000 km che ho comprato usata e che è in buone condizioni. Dai calcoli che ho eseguito il valore della macchina ceduta a concessionario dovrebbe essere intorno a 4000 ma in tutti i preventivi che mi hanno proposto in diverse concessionarie per diversi marchi e per diverse auto nuove non va oltre i 3500€. Comunque diciamo che io la mia la valuto 4k€.
Secondo punto è che la Renault offre sconti per clienti con una ford oppure una opel da permutare.
Veniamo al preventivo
Prezzo Listino 24.000 +
metallizzato 500+
radio arkamis 250+
kit europeo 97
TOTALE 24.847 -
Sconto (non meglio precisato) 1.099-
sconto GT LINE 700+
IPT 339 -
ritiro usato 189
TOTALE 23.576
Supervalutazione dell'usato 8526
SALDO 15.050€
A me sembra un prezzaccio e ancora non ho provato a contrattare nemmeno un centesimo per cui vi chiedo in base alla vostra esperienza se posso ancora limare qualcosa e puntare a farmi ulteriormente abbassare il prezzo.
Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno commentare :wink:
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
11
8
3
2
Giorni di maggior attività
9 Ott
14
30 Ott