Vai al contenuto

Vygor Opera (Rendering)


Messaggi Raccomandati:

Il conto alla rovescia sull'home page del sito Home » Vygor, Power of emotion si è esaurito: a distanza di un mese dal primo (e unico) teaser, la Vygor ha tolto i veli alla sua Opera, una Suv-GT in grado, secondo la Casa toscana, di offrire il giusto compromesso fra confort e prestazioni, per offrire il massimo piacere di guida.

Caratteristiche. Costruita su un esclusivo telaio tubolare in acciaio ad alta resistenza, monta sospensioni a ruote indipendenti con doppio triangolo e ammortizzatori specifici. La carrozzeria, realizzata con le più recenti tecniche di costruzione in materiali compositi e alluminio, ha consentito di ottenere un peso di poco superiore ai 1.500 kg. L'Opera può essere equipaggiata con cerchi di lega dai 18 ai 22 pollici e dispone di tre diversi step di potenza: da 300 fino a 400 CV. Inoltre, è dotata di trazione integrale, mentre l'altezza da terra è regolabile a seconda delle esigenze, per potersi gustare anche qualche piccola escursione in off-road.

Edizione limitata. Anche l'abitacolo promette di essere esclusivo, con gli interni artigianali rivestiti di pelle che il cliente potrà scegliere con il supporto dei migliori stilisti del settore. Ciò che contraddistingue quest'auto, infatti, è la totale possibilità di personalizzazione, dalla potenza del motore fino alla strumentazione. Ne saranno realizzati solo 150 esemplari in tutto il mondo, ognuno dei quali "fatto su misura" e quindi diverso da tutti gli altri. La scheda tecnica completa sarà rilasciata nei prossimi giorni.

Vygor Opera - Una Suv-GT fatta su misura - Quattroruote

362814_1802_big_mediabackside.jpg

362814_7915_big_mediatop.jpg

362814_9580_big_Opera_1.jpg

362814_2375_big_poste_big4.jpg

362814_4562_big_Opera_21.jpg

362814_3314_big_Opera_31.jpg

362814_1138_big_Opera_4.jpg

362814_3071_big_Opera_5.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mamma santa....... che Porcheria totale!!!! :muto:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che è 'sta moda dei SUV GT? Ma sono veramente "di tendenza"?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che è 'sta moda dei SUV GT? Ma sono veramente "di tendenza"?

Credo di si tra i signori della guerra yemeniti. Possono sparare alle capre selvatiche e agli infedeli da un contesto lussuoso

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Infedeli, non vi siete ancora convertiti alla moda del SUV-coupe'? In questo caso, data la forma 3 volumi, e' anche retro', non c'e' auto migliore per emulare il generale lee :mrgreen:

Comunque, a parte il frontale terrificante e l'assetto SUV, per il resto c'e' chi ha fatto di peggio. In generale un'auto cosi' mi ricordo le auto che usava in un videogoico sul finire degli anni '90, vattela a pesca come si chiamava, facevi le corse in citta' usando muscle cars con assettazzo SUV :pen::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.