Vai al contenuto

Mercedes Classe M


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi piace tantissimo... sarebbe stato il degno sostituto dell'X5 in famiglia, se fosse uscito prima.. altro che classe E. cmq concordo il volante non è un esempio di bel design. e poi sinceramente quelle bocchette rotonde fanno troppo Wrangler.. le avrei preferite più squadrate e ignoranti.. speriamo ci sia al motorshow

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, insomma, mi aspettavo di meglio... sarà che Mercedes aveva in pratica aperto il segmento SUV con qualcosa di originale, sarà che ora i SUV li fanno cani e porci, sarà che la fantasia non può andare troppo in là... però non stupisce per nulla :?

Insomma, con quel che costerà potevano anche sforzarsi un po' di più e tirare fuori qualcosa di migliore; speriamo che dentro si stia un po' meglio, perché l'ML precedente non era poi così confortevole e spazioso

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

molto bello quel cruscotto....L'alfa ci sa davvero fare

ah pardon è uan Merdeces.....susate li ho confusi....pecato che in alfa sono tanti anni che hano quel tpo di cruscotto..chissà chi dei 2 ha copiato

Lamer.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

molto bella, mi piace

guardate un po

8147.jpg

photo1.jpg

solo che avresti dovuto prendere quello di GTV/Spider da my98 in poi...quello copia MB e non solo qua...anche nella nuova SLK....invece quello della 156 che hai riportato copia la SL e la concept SLR Vision(perche la versione definitiva ha il cruscotto diverso..)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.