Vai al contenuto

Mercedes Classe M


carrera4

Messaggi Raccomandati:

un'auto sportiva per eccellenza quello no,ma il mercato ne ha eccome di suv sportivi....porsche cayenne,vw touareg,bmw x5,mercedes-benz ml......e ce ne saranno ancora d più potenti e veloci.....ne vuoi un esempio?land rover range sport,range rover v12,mercedes-benz ml 55 amg,mercedes-benz ml 63 amg,mercedes-benz classe x 55 o 63 amg (cn motori -potenti dell'ml),audi a7,porsche cayenne roadrunner....e posso enumerartene delle altre.....per dirti che hanno tutte una potenza vicina cm min di 400 cv

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Josef, ma per te una cosa che va veloce è sportiva? Basta solo quello? :? La Lotus Elise non raggiunge neanche i 200 all'ora, quindi di conseguenza un Cayenne è molto + sportivo, vero??? :?:?

Studia un po' prima di dire certe castronerie; l'ignoranza non è un peccato, ma a credersi sapienti quando (come hai sempre dimostrato) si sa poco, si fanno solo figure del cazzo. E tu continui a collezionarne.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Studia un po' prima di dire certe castronerie; l'ignoranza non è un peccato, ma a credersi sapienti quando (come hai sempre dimostrato) si sa poco, si fanno solo figure del cazzo. E tu continui a collezionarne.

Si va giù di brutto eh sonata? ;)

Io non commento, ma tutti sanno come la penso in proposito.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Studia un po' prima di dire certe castronerie; l'ignoranza non è un peccato, ma a credersi sapienti quando (come hai sempre dimostrato) si sa poco, si fanno solo figure del cazzo. E tu continui a collezionarne.

Si va giù di brutto eh sonata? ;)

Io non commento, ma tutti sanno come la penso in proposito.

ciao ciao!

ceerrto, non è tra due settimane che ti arriva il cayenne turbo assettato racing??? :lol::lol: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

nn proprio????fedelella ti ricordo ke il cayenne fa oltre i 260 all'ora,nn è molto,ma per un suv......è tanto,e t ricordo, ke la range rover sport......andrà molto forte anke quella

Nn e sportivo cio' che corre e' sportivo cio' che e' sportivo :wink:

Un suv nn puo' essere sportivo x quel che mi riguarda :)

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

dunque, ci sono un bogione su di una uno e mourice green che corrono appaiati...ad un certo punto il bogione accellera ed il povero mourice resta indietro...chi è il più sportivo dei due?????? :twisted:

a te la risposta caro josef...

Link al commento
Condividi su altri Social

ceerrto, non è tra due settimane che ti arriva il cayenne turbo assettato racing??? :lol::lol: :wink:

Chiaro, appena visto contanto concentrato di estrema sportività non ho saputo resistere.

Ho subito venduto la S2000 e la Elise e l'ho ordinata :D

Chiaramente ho aggiunto... la sportività si paga.

Pensa che le due auto che avevo prima sommate insieme non facevano i cavalli del mio nuovo Cayenne!

Ora si che mi divertirò! :D :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

ceerrto, non è tra due settimane che ti arriva il cayenne turbo assettato racing??? :lol::lol: :wink:

Chiaro, appena visto contanto concentrato di estrema sportività non ho saputo resistere.

Ho subito venduto la S2000 e la Elise e l'ho ordinata :D

Chiaramente ho aggiunto... la sportività si paga.

Pensa che le due auto che avevo prima sommate insieme non facevano i cavalli del mio nuovo Cayenne!

Ora si che mi divertirò! :D :D

ciao ciao!

Occhio, qualcheduno chiamato Josef potrebbe anche prendere questo post sul serio. Il frazionato lo capirebbe che scherzi... quell'altro non lo so...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.